Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
18nick87
Ma senza quella spunta si accende quando arrivano la notifiche? Perché dovrebbe attivare o meno appunto il led per tutte le applicazioni scaricate
Io su xda avevo letto che una causa potrebbe essere l'host modificato da app come adaway per esempio
-
Quote:
Pirikitto
Ma senza quella spunta si accende quando arrivano la notifiche? Perché dovrebbe attivare o meno appunto il led per tutte le applicazioni scaricate
Io su xda avevo letto che una causa potrebbe essere l'host modificato da app come adaway per esempio
Non uso adaway (per ovvi motivi) e il problema lo ho.
Comunque, visto che il bug affligge tutti i lollipop sarebbe meglio parlarne nella sezione dedicata agli aggiornamenti lollipop, qui aiuteremmo solo i possessori della ROM, quando invece il problema è esteso a tutte le ROM lollipop stock (based)
-
Quindi in teoria nn dovrebbe funzionare quando si riceve un messaggio wazzapp...nn ho ancora provato...xo wazzapp ad esempio ha un menu proprietario per il led che puoi sceglierne anche il colore...ma sempre meglio che si accende immotivatamente...ieri sera in macchina avevo l'impeto di buttare il cell dal finestrino
-
Quote:
18nick87
Quindi in teoria nn dovrebbe funzionare quando si riceve un messaggio wazzapp...nn ho ancora provato...xo wazzapp ad esempio ha un menu proprietario per il led che puoi sceglierne anche il colore...ma sempre meglio che si accende immotivatamente...ieri sera in macchina avevo l'impeto di buttare il cell dal finestrino
Whatsapp ha la gestione autonoma del led, bisognerebbe provare una app che non lo ha.
Comunque rinnovo la richiesta di postare in sezione post aggiornamento lollipop, provvederò a mettere in rilievo questa possibile soluzione.
-
E se è proprio questo che va in conflitto? Nei prossimi giorni provo a ripristinare il led download e togliere quello whatsapp e vediamo che succede...nel mentre che sposti la discussione 👍
-
Quote:
18nick87
E se è proprio questo che va in conflitto? Nei prossimi giorni provo a ripristinare il led download e togliere quello whatsapp e vediamo che succede...nel mentre che sposti la discussione 👍
Non sposto, dovremmo continuare là.
-
Ciao. È possibile che ella ROM non c'è la possibilità di togliere il bloccaschermo? Ho cercato in tutti i modi, ma non c'è modo di toglierlo. Non esiste la la possibilità di mettere "Nessuno".
-
Quote:
gaet651
Ciao. È possibile che ella ROM non c'è la possibilità di togliere il bloccaschermo? Ho cercato in tutti i modi, ma non c'è modo di toglierlo. Non esiste la la possibilità di mettere "Nessuno".
Da me c'è la dicitura "Nessuno"
-
Quote:
th3D0ct0r
Da me c'è la dicitura "Nessuno"
Caspita. Cosa posso fare?
-
Quote:
gaet651
È un bug che si verifica quando switchi nella modalità ospite e torni indietro, l'hai fatto?
Mi sa che non c'è soluzione al problema..