Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirikitto
È un bug che si verifica quando switchi nella modalità ospite e torni indietro, l'hai fatto?
Mi sa che non c'è soluzione al problema..
Ho reinstallato la ROM. Ed è tornata la possibilità di disattivare il blocco schermo. Quindi non devo passare a ospite, giusto?
-
Quote:
Pirikitto
È un bug che si verifica quando switchi nella modalità ospite e torni indietro, l'hai fatto?
Mi sa che non c'è soluzione al problema..
basta selezionare ospite, aspettare che passa da proprietario ad ospite e poi ELIMA ospite. e l'opzione "NESSUNO" torna per magia nel menu.
a me ha funzionato così!
-
Quote:
ercicala
basta selezionare ospite, aspettare che passa da proprietario ad ospite e poi ELIMA ospite. e l'opzione "NESSUNO" torna per magia nel menu.
a me ha funzionato così!
Ottimo! Io non ho la rom e su xda nessuno ha saputo indicare una soluzione
-
La mia ragazza col suo Tel sta avendo dei freeze del cellulare! Come posso risolvere?
-
Quote:
AxlDemocracy
La mia ragazza col suo Tel sta avendo dei freeze del cellulare! Come posso risolvere?
per cominciare magari inizia col dire cosa è stato installato oltre a cloudyg2, nel frattempo prova con un reset
-
Quote:
AxlDemocracy
Hai modificato il kernel? Hai installato questa rom. Da dove provenivi?
Sono tante piccole informazioni che permetterebbero di darti una mano.
-
Stavo pensando al Kernel. Le ho accoppiato il dorimanx e sto leggendo che oggi ne ha rilasciato diverse versioni, penso ad un corposo bugfix
-
Quote:
AxlDemocracy
Stavo pensando al Kernel. Le ho accoppiato il dorimanx e sto leggendo che oggi ne ha rilasciato diverse versioni, penso ad un corposo bugfix
Metti la 3.7 del dorimanx, le versioni successive hanno piccoli bug
-
Dopo 3 giorni di utilizzo confermo la totale assenza di notifiche. I led non se li fila proprio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Dopo 3 giorni di utilizzo confermo la totale assenza di notifiche. I led non se li fila proprio
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io uso Light Manager già prima di passare a Lollipop. In app di questo tipo ci sono le opzioni per spegnere i led delle false notifiche, oltre alle varie personalizzazioni di colore, durata etc. Se può interessare io non ho falsi positivi sulle notifiche e le ricevo tutte. L'app usa poca batteria ed è stabile.