Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Se quell'opzione è attiva, probabilmente avrai avuto problemi durante il flash della rom. Hai fatto un'installazione pulita? Puoi riprovare a flashare la rom e vedere se le notifiche ripartono.
Edit: la schermata in cui selezioni Light Manager non è quella della gestione di default, ma quella in cui autorizzi un app ad accedere all'accesso e gestione delle notifiche. È normale che tu veda solo una voce.
Provengo da una 30b pulita, ho un 32gb nobrand.
Ho fatto tutti i backup del caso e poi ho fatto il root ho installato la recovery, ho fatto tutti i wipe formattando perfino lo storage, tutto piallato.
Dopodichè ho installato la rom, in aroma ho spuntato l'ultima voce quella relativa a xposed, ho scelto D802 come codice telefono e ho installato.
Penso sia stata la procedura giusta.
Ovviamente ho rirpistinato col backup gli sms, il registro delle chiamate, quick memo i dati e i preferiti, ma non le app, solo per whatsapp prima di installarla ho copiato sul telefono il backup in modo che mi facesse il ripristino delle chat.
-
Salve a tutti!
Ho la versione 3.1 della Cloudy ormai da un mesetto buono e come Rom va bene solo che noto una cosa tipica di pressochè tutte le Rom cucinate:
Col passare dei mesi c'è un progressivo rallentamento del cellulare che in parte può essere imputato alle impostazione conservative del kernel, però è particolare come ogni cellulare che abbia 1, 2, 4 processori, ricada nello stesso problema da anni.
In particolare rispetto alla Cloudy, vorrei sapere se c'è la possibilità di superare il fastidioso problema dello switch tra rete dati e wifi che fa impallare il cellulare per alcuni secondi, e se c'è la possibilità di abilitare le opzioni di fare i video dato che non è possibile decidere a che qualità farli e manca anche lo Slow motion.
Grazie all'illuminato che mi aiuterà.
-
La qualità si può decidere e anche lo slow motion è presente.
Basta aprire la fotocamera, cliccare sull'ingranaggio, poi sul quarto simbolo a partire da sinistra.
Lo slow motion è il primo, bastascrollare verso destra per vederlo.
-
Per chi fosse interessato ho letto su XDA che questa rom funziona bene anche con il kernel Xceed versione WPR.
Per chi volesse provare.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ceed-d802.html
-
salve a tutti sono su cloudyg2 3.3 e vorrei ritornare alla versione 2.2,qualcuno sa dirmi la procedura da eseguire?
-
Quote:
peppe88g
salve a tutti sono su cloudyg2 3.3 e vorrei ritornare alla versione 2.2,qualcuno sa dirmi la procedura da eseguire?
Se non sbaglio la 2.2 è una rom già bumped che dovrebbe funzionare senza problemi con la configurazione che hai ora, quindi dovrebbe bastare fare i 4 wipe e flasharla da recovery
Aapetta la conferma di Thedoctor cmq..
-
Quote:
peppe88g
Quote:
Pirikitto
Se non sbaglio la 2.2 è una rom già bumped che dovrebbe funzionare senza problemi con la configurazione che hai ora, quindi dovrebbe bastare fare i 4 wipe e flasharla da recovery
Aapetta la conferma di Thedoctor cmq..
Non penso....
È base KK quindi occorre flashare la patch per kk
Vedi guida qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
-
fatto.ho flashato la patch kk e poi ho istallato la rom perfettamente funzionante.grazie
-
Salve , sono attualmente con la 5.0.2 V30b
Vorrei provare la 3.3 visto che in passato , per KK , Cloudy aveva fatto belle ROM.....ma mi conviene?
Ci sono miglioramenti tangibili?
Nel mio caso posso fare semplicemente i Wipe e Flashare?
-
Hai tutta l'interfaccia del g4 è fluida veloce. Ottima durata batteria. Non funzionano i led di notifica. Ma se fai root nandroid backup della rom che hai la provi e se non ti piace torni a stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App