Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Ragazzi ho 3.2, l ultima versione è meglio nella durata della batteria? Si percepisce?
La batteria è simile, ma almeno risolve i bug
-
Quote:
met4ller
Quali bug? A me il led di notifica funziona perfettamente...
P. S.
Per passare da 4 a 3g devo SELEZIONARE GSM/ WCDMA?
Secondo voi Approssimativamente rimanendo in 3g quanto si risparmia di batteria?
Il bug della rotazione automatica tanto per fare un esempio.
In 3G dovresti recuperare un buon 20% di batteria, poi va a seconda della copertura, se hai un 3G ottimo e un 4G pessimo potrebbero aumentare i valori. Ma non è questo il posto per parlarne
-
Scusate non sono pratico come molti di voi...forse mi sono perso nei post ma avendo la cloudy 2.2.. Per passare alla 3.3 devo flashare la patch lollipop e poi la rom e basta???? GRAZIE a chi mi risponde
-
Quote:
Christianix
Scusate non sono pratico come molti di voi...forse mi sono perso nei post ma avendo la cloudy 2.2.. Per passare alla 3.3 devo flashare la patch lollipop e poi la rom e basta???? GRAZIE a chi mi risponde
Non ci sono post da perdersi, il primo dice tutto
-
Quote:
met4ller
Ti riferisci al changelog? Come faccio a sapere a quale versione si riferisce? Cioè versione a rispetto a versione b cambia x... Li non c'è scritto il riferimento
No. Si riferisce alle istruzioni di installazione. Sono valide dalla 3.1 alla 3.3. Vai sulla prima pagina, è scritto in modo dettagliato come installare la cloudy lollipop.
-
Quote:
Christianix
Esattamente, prima patch e poi ROM
-
Quote:
met4ller
Grazie, mi confermi che devo selezionare quella voce per il 3g?
Ormai visto che l ho chiesto, ho l ultimo dubbio, anche se la sezione non è giusta.. A questo punto non mi conviene tenere sempre il telefono in 3g? Mi ricordo che la velocità era cmq alta, non credo che da 3a 4si raddoppi, in ogni caso il senso del 4g per me è con i video o col download dei Files.. Quindi :non conviene restare in3g?
Poi non faccio più domande ot ma già che hai risposto ho questo dubbio finale da chiarire, considerando il risparmio non esiguo!!!
P. S.
La mia rotazione automatica è perfetta con 3.2.. Ci sono altre cose rilevanti buggate??
Strano, la rotazione non funziona a nessuno, sei l'unico, ma meglio XD
Si la voce da selezionare è quella.
Teoricamente, la velocità del 4G dovrebbe arrivare a 150mbps mentre quella del 3G arriva a 42mbps, ma con le reti attuali è possibile navigare a 20mbps in 3G e se ti va bene arrivi a 50mbps in 4G, nell'uso normale non si nota una grossa differenza, dalle mie parti (ad esempio) vado a 15 in 3G e a 20 in 4G, quindi il consumo non vale l'aumento di velocità.
-
ragazzi, la fotocamera, rispetto alla stock kitkat, com'è?
-
Quote:
met4ller
Forse la rotazione mi funziona per il dirty flash! XD Ah però!il 3g dovrebbe avere meno di un terzo della potenza del 4g!! Però se poi nella pratica cambia tutto, allora rimango fisso in 3g!sai come vedere la massima potenza della zona in 3e4 g?
Inoltre con viper non noto più potenza con le casse del telefono, inoltre non trovo la voce per aumentare il volume delle chiamate, sapete aiutarmi? Grazie
Devi fare uno speedtest, ma tieni conto che consuma MB.
Per quanto riguarda la viper non so risponderti.
Adesso però chiudiamo l'OT, e parliamo solo della ROM (la viper è un argomento valido).
-
Quote:
takashiru
ragazzi, la fotocamera, rispetto alla stock kitkat, com'è?
se ne è parlato molto, ci sono idee in contrasto tra di loro, io sinceramente a confrontarle con quelle kk direi più o meno siamo la...