Scusate ma questa rom dà problemi con il 4G? Perché pur avendo tutto a posto per farlo girare mi rimane impiantato sul 3g.. Lo fa solo a me o è un problema riconosciuto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate ma questa rom dà problemi con il 4G? Perché pur avendo tutto a posto per farlo girare mi rimane impiantato sul 3g.. Lo fa solo a me o è un problema riconosciuto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io la provo da una settimana e posso dire che sono contento. Purtroppo ho il prurito per il led che si accende a metà (gli altri bug neanche li noto) e anche il fatto che quando collego un auricolare (anche Bluetooth) si attiva automaticamente il suono e la vibrazione dei tasti che io tengo sempre disattivata. quindi sarò tentato di flashare la nuova versione che Cloudyfa rilascerà a breve. Dato che non ho letto di nessun altro che ha il bug dell'auricolare qualcuno può fare un tentativo così se è una cosa generale si segnala. Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
smandracchio (24-06-15)
Ragazzi non ha nessun problema la ROM, il 4g va benissimo.. E pure il resto
" alla fine, arriveremo"
edoardomarco (23-06-15)
Ho accoppiato questa rom con il dorimanx 3.2 ed è lentissimo il gps nel fare il fix, a voi come va?
Se flasho il dorimanx ma poi voglio tornare allo stock , mi basta una classica riflashata della rom con wipe cache e dalvick e system giusto?
" alla fine, arriveremo"
junki (24-06-15)
Salve a tutti..era un po che non vi leggevo, volevo chiedere a chi lo sapesse quando è prevista la cloudy rivista e perfezionata?!?