Scorri tutta la barra e come ultimo toggle hai "modifica" aggiungi il flash e premi il pulsante back.
Segui questa guida che ho consigliato ad un utente con il tuo stesso problema.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6930227
Scorri tutta la barra e come ultimo toggle hai "modifica" aggiungi il flash e premi il pulsante back.
Segui questa guida che ho consigliato ad un utente con il tuo stesso problema.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6930227
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao...
parto da LP stock e recovery TWRP bumped (2.8.6.3)
ho istallato in maniera pulita da chiavetta OTG facendo TUTTI (internal storage compreso!) i wipe;
fatto partire il telefono e fatto subito un reset ai dati di fabbrica da LP.
Spento e mandato in recovery TWRP
fatti i 2 wipe per istallare dorimanx 3.2(sempre da OTG) al comando di riavvio la recovery mi ha chiesto se volevo istallare superSU, ho fatto swipe per istallare.
Ma al riavvio resta da oltre 5 minuti sul logo LG ! Aspetto ancora???
Ho sbagliato qualcosa io ?
(in recovery riesco a tornarci tranquillamente)
nel frattempo non è successo nulla...restando sul logo LG...
sono rientrato in recovery e ho riflashato la ROM, sta ripartendo ora. mi serve il telefono per chiamare dei colleghi e lo tengo senza il KERNEL dorimanx, nell'attesa di sapere se ho sbagliato io qualcosa nella sequenza!
Ultima modifica di riccese; 26-06-15 alle 16:17
Ti consiglio di passare alla recovery 2.8.6.1 e riprovare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io che vengo dalla cloudy 3.1 per mettere la 3.2 quali wipe devo fare?
dalvin cache e cache ? o solo dalvin chache
supercobra198 (26-06-15)
Ho installato un icon pack ( candycons) che supporta lg home.. Quando però clicco su apply non riesco in alcun modo a farlo funzionare, risulta anche a voi?
(metto qui la domanda In quanto potrebbe trattarsi di bug della rom)
Io ho flashato la cloudy g2 3.2 su la cloudy g2 3.1 facendo solo il wipe cache e dalvik cache, ma noto adesso che non ho più il multiutente, è un bug che avete tutti o ce lo ho solo io? perchè in quel caso presumo sia colpa della installazione fatta solo con i 2 wipe