Non credo sia quello il problema. Io ho usato quell'opzione. Altra domanda stupida (perdona ma non si sa mai). Hai scelto il modello corretto nell'aroma (ossia d802)?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Beh, in realtà sembri in brick se non avvia. Per escludere tutte le sviste: durante il wipe stai facendo anche il wipe system? Hai detto che provieni da LP stock? Prova a flashare un altra rom (tipo quelle stock che trovi nell'altro 3D). Vedi come va, e poi rimetti su la cloudy 3.2.
nessun consiglio per la nav bar che nn mi si colora piu?
Ultima modifica di silar1987; 27-06-15 alle 16:20
dove hai preso la mod flashata, c'era "l'antidoto" per rimetterla stock?
Temo non ti servirà a nulla. L'hash di un file (md5) è una firma univoca che ti garantisce implicitamente la correttezza del file. Prova piuttosto a riportare da PC a telefono lo zip... Magari è in quel passaggio che ti si è corrotta.
Ultima modifica di liberaccio; 27-06-15 alle 16:15
Sono quelli zippati, quelli di mega modificano la dimensione dei tasti
Allora non va bene neanche quella, ci tocca usare xposed.
Controlla il bootloader, probabile che hai quello JB, flasha quello KK e vedi se parte.
Consiglio di mettere xposed ed usare quello, anche se adesso il tuo file di impostazioni è corrotto e quindi ti tocca riflashare la ROM, nulla di assurdo, fai wipe cache e dalvik e flashi la ROM non perdi nulla di quello che hai adesso (a parte il kernel se lo hai modificato)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-06-15 alle 16:25
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.