ho su una SRKROM-v.1.01 lollipop vorrei provare questa cloudy, come devo installare?
ho su una SRKROM-v.1.01 lollipop vorrei provare questa cloudy, come devo installare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
scusate la banalità:
ma su questa rom posso mettere una MOD per modificare l'icona della batteria e mettere quella circolare con la % al centro del cerchietto ? se sì, va bene la mod che avevo usato per lollipop STOCK ?
E' scritto tutto in prima pagina, segui la guida per chi proviene da rom Lollipop stock based. Basta fare i Wipe indicati e flasharla da recovery.
Domanda: come faccio ad impostare la XCam come fotocamera di default? Ad esempio, quando a display spento tengo premuto Vol. giù, si apre di default la camera stock della CloudyG2. Idem quando provo a scattare una foto tramite Whatsapp. Ricordo che nelle altre rom (forse erano quelle Kitkat based) mi veniva data la possibilità di scegliere...
Honor 8 32GB Blu
ilblus (03-07-15)
riccese (30-06-15)
Per il tasto giù devi usare G3 tweaksbox
Whatsapp se non sbaglio ha una suo fotocamera, non la puoi cambiare
Per tutti
Su XDA ho letto che chi ha problemi di delay con il led, può provare a ripristinare il file host originale (quello che viene modificato da programmi come adw** per eliminare la pubblicità)
LG G2 with CloudyG3 2.0