CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 173 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho perenni problemi con la RAM con la cloudy g2 2.2, in particolare, con tutte le applicazioni nel task manager chiuse, ho solo 517MB liberi e 1.30 usati... la 3.2 ha pure sto problema? Ogni volta mi ritrovo a corto di ram, cosa che non mi succedeva mai col nexus 4
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Foto xcam, di giorno con tapparelle abbassate 95%. Risol. 4160, luminosità 0,bilanciamento Auto, ISO 800. Attenzione alla posizione degli occhi rispetto al monitor: la luminosità cambia, e pure di molto . . .

    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Pirikitto (30-06-15)

  5. #613
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Per il tasto giù devi usare G3 tweaksbox
    Whatsapp se non sbaglio ha una suo fotocamera, non la puoi cambiare
    Hai ragione, ora che ci penso quella di Whatsapp è sempre stata a parte...
    Per il discorso del tasto giù, il fatto che non si possa cambiare è una caratteristica di Lollipop o della rom? Mi sa che tengo quella stock, non voglio appesantire ulteriormente il telefono.
    Per quanto riguarda la XCam, mi confermate che la CloudyG2 3.2 ha già preinstallati gli advanced driver di XCam e quindi va bene installare solo l'apk?
    Honor 8 32GB Blu

  6. #614
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ora che ci penso quella di Whatsapp è sempre stata a parte...
    Per il discorso del tasto giù, il fatto che non si possa cambiare è una caratteristica di Lollipop o della rom? Mi sa che tengo quella stock, non voglio appesantire ulteriormente il telefono.
    Per quanto riguarda la XCam, mi confermate che la CloudyG2 3.2 ha già preinstallati gli advanced driver di XCam e quindi va bene installare solo l'apk?
    I driver di XCam sono installabili a scelta tramite Aroma, durante le fasi preliminari del flash. Se non l'avessi fatto puoi installarli ora a parte. Ho letto anche che i driver possono essere anche reinstallati in qualsiasi momento sopra quelli installati tramite Aroma. Valuta tu ...

    ------
    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho perenni problemi con la RAM con la cloudy g2 2.2, in particolare, con tutte le applicazioni nel task manager chiuse, ho solo 517MB liberi e 1.30 usati... la 3.2 ha pure sto problema? Ogni volta mi ritrovo a corto di ram, cosa che non mi succedeva mai col nexus 4
    Giusto per capire.... esattamente, quali specifici problemi rilevi sul dispositivo con 517MB di RAM libera, anziché 900 ad es. ? ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il sensore della 3.2 mi da lo stesso problema di tutte le lollipop...uff
    anche dopo l'installazione da otg.
    poi come suggerito dal dottore, stavo provando flashtool, ma si blocca al 2% il software upgrade e trova un errore di connessione al server mentre la barra progresso del telefono resta a 0.
    ora il telefono si accende ma resta il logo lg e non va avanti, il dowload mode funziona ma non entra più in recovery mode...
    ho provato flashtool sul pc con win8.1 e su win7, stesso risultato. volevo tornare stock così come consigliato per resettare la partizione dei sensori (se ho ben capito le motivazioni suggerite dal dottore), solo che non riesco.
    alternative? lg pc suite?

  8. #616
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho perenni problemi con la RAM con la cloudy g2 2.2, in particolare, con tutte le applicazioni nel task manager chiuse, ho solo 517MB liberi e 1.30 usati... la 3.2 ha pure sto problema? Ogni volta mi ritrovo a corto di ram, cosa che non mi succedeva mai col nexus 4
    Che problema ha la RAM se sta piena, e neanche è vero visto che hai 500mb liberi?
    Io ancora non riesco a capire il flusso di pensiero che sta dietro la RAM, tutti la vogliono vuota, quando la cosa migliore è averla piena, quale app può mai richiedere 500mb e mandare il sistema in crisi per RAM piena?
    N4 ne aveva di più? Allora gestisce male la RAM. Chiedo la cortesia di leggere un paio di guide che spiegano come funziona la RAM, prima di lamentarsi di malfunzionamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    JGtiranium (02-07-15)

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Posso chiederti una seconda prova?
    Metti l'apk di xcam (che consiglio a tutti dato che ha molte più opzioni) e metti gli iso a 800, come sulla camera stock.
    Fai delle foto e postacele, per favore, così facciamo un confronto alla pari.

    Grazie
    Nessuna novità per arrivare alla qualità stock? ... Al momento mi pare di capire che la più vicina e questa xcam...non capisco a cosa è dovuta questa differenza...

  11. #618
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ora che ci penso quella di Whatsapp è sempre stata a parte...
    Per il discorso del tasto giù, il fatto che non si possa cambiare è una caratteristica di Lollipop o della rom? Mi sa che tengo quella stock, non voglio appesantire ulteriormente il telefono.
    Per quanto riguarda la XCam, mi confermate che la CloudyG2 3.2 ha già preinstallati gli advanced driver di XCam e quindi va bene installare solo l'apk?
    Non è mai stato possibile cambiare la cam del tasto rapido, neanche con lollipop.
    Ricordo che usavo g2tweksbox
    Quote Originariamente inviato da r0b3rt0 Visualizza il messaggio
    il sensore della 3.2 mi da lo stesso problema di tutte le lollipop...uff
    anche dopo l'installazione da otg.
    poi come suggerito dal dottore, stavo provando flashtool, ma si blocca al 2% il software upgrade e trova un errore di connessione al server mentre la barra progresso del telefono resta a 0.
    ora il telefono si accende ma resta il logo lg e non va avanti, il dowload mode funziona ma non entra più in recovery mode...
    ho provato flashtool sul pc con win8.1 e su win7, stesso risultato. volevo tornare stock così come consigliato per resettare la partizione dei sensori (se ho ben capito le motivazioni suggerite dal dottore), solo che non riesco.
    alternative? lg pc suite?
    L'errore server è normale, lascialo fare che poi continua lo stesso.
    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Nessuna novità per arrivare alla qualità stock? ... Al momento mi pare di capire che la più vicina e questa xcam...non capisco a cosa è dovuta questa differenza...
    La XCam migliora la stock, solo che avendo settaggi più fini potrebbe dare risultati peggiori con poca luce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #619
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0b3rt0 Visualizza il messaggio
    il sensore della 3.2 mi da lo stesso problema di tutte le lollipop...uff
    anche dopo l'installazione da otg.
    poi come suggerito dal dottore, stavo provando flashtool, ma si blocca al 2% il software upgrade e trova un errore di connessione al server mentre la barra progresso del telefono resta a 0.
    ora il telefono si accende ma resta il logo lg e non va avanti, il dowload mode funziona ma non entra più in recovery mode...
    ho provato flashtool sul pc con win8.1 e su win7, stesso risultato. volevo tornare stock così come consigliato per resettare la partizione dei sensori (se ho ben capito le motivazioni suggerite dal dottore), solo che non riesco.
    alternative? lg pc suite?
    Non so Th3D0cT0r cosa ti abbia consigliato, ma da quello che so Flashtool 2014 lavora offline ed effettua il flash di un file locale di una rom. Generalmente è stato sempre LG PCSuite a dare il problema che lamenti.
    Verifica la correttezza dell'MD5 della rom che stai usando per il flash e prova prima di iniziare il flash, a staccare il cavo di rete... In caso di dubbi dai una ripassata qui
    Guarda qui e qui
    Ultima modifica di kRel; 30-06-15 alle 13:16
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    KRel ho già provato a mettere la cam stock come facevo con i porting kk ma da installazione fallita. th3D0ct0r avevo già provato con i settaggi, comunque riprovare non mi costa nulla, questa sera faccio due prove mantenendo le stesse condizioni di luce della prova precedente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

    th3D0ct0r (30-06-15)

Pagina 62 di 173 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy