CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 173 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni

Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Questa rom è basata su android 5.1? Sul mio smartphone ho installato rom stock 30b con root e recovery .per installare questa rom dovrei soltanto scaricare il file ed installarlo via recovery?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrAnChIni Visualizza il messaggio
    Questa rom è basata su android 5.1? Sul mio smartphone ho installato rom stock 30b con root e recovery .per installare questa rom dovrei soltanto scaricare il file ed installarlo via recovery?

La prima pagina qualcuno la legge? È tutto scritto là.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

C'è una cosa che non capisco bene ragazzi, cioè come copiare i testi, sulle aosp di solito si copia qualunque testo senza problemi non essendoci gli appunti, qui invece se per esempio prendo un pezzo del testo di una canzone da chrome per incollarlo nei messaggi per esempio, non lo fa e mi tocca scriverlo, sapete perché per caso?
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che non capisco bene ragazzi, cioè come copiare i testi, sulle aosp di solito si copia qualunque testo senza problemi non essendoci gli appunti, qui invece se per esempio prendo un pezzo del testo di una canzone da chrome per incollarlo nei messaggi per esempio, non lo fa e mi tocca scriverlo, sapete perché per caso?
    Appoggi e tieni il dito su un testo, estendi la selezione, clicchi in alto su una barra bianca che compare e mostra tra le altre icone quella del copiaeincolla, ci clicchi sopra, vai su chrome o dove ti pare, tieni premuto e incolli. In altenativa c'è anche l'icona del copiatutto. Immediato e senza problemi.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di FrAnChIni

Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusame per il post di prima...non ho capito quali sono i pro e i contro se la confrontiamo alla rom stock

<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho rootato oggi il g2,messa la recovery e installata la cloudy 3.2! Nei prossimi giorni vi dirò come si comporta (per ora no problem)! Ho anche avuto la possibilità di confrontare la fotocamera del mio con quella di un g2 lollipop stock e sinceramente non noto queste differenze abissali (soprattutto all aperto e alla luce del sole sono uguali)!

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrAnChIni Visualizza il messaggio
    scusame per il post di prima...non ho capito quali sono i pro e i contro se la confrontiamo alla rom stock

Ti ho scritto a mio avviso come si comporta, ora perché non la installi e non la valuti da te ?

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Spesso utilizzo il telefono con la rotazione disabilitata perché mi da fastidio (specie quando sono a letto) e mi capita in certe occasioni di volerla riattivare, tappo sul toggle delle notifiche per la rotazione, si illumina di verde ma il telefono continua a rimanere in verticale... Si riassesta se lo riavvio, ma dopo continua a presentarsi questo problema, succede solo a me? Una causa può essere un dirty flash dalla 3.1? Piuttosto di ripristinare ora, preferisco farlo con la nuova versione in arrivo, volevo solo capire se succede solo a me o no..
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Appoggi e tieni il dito su un testo, estendi la selezione, clicchi in alto su una barra bianca che compare e mostra tra le altre icone quella del copiaeincolla, ci clicchi sopra, vai su chrome o dove ti pare, tieni premuto e incolli. In altenativa c'è anche l'icona del copiatutto. Immediato e senza problemi.
    È esattamente ciò che faccio, non c'è un modo per disattivare gli "appunti"??
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    È esattamente ciò che faccio, non c'è un modo per disattivare gli "appunti"??
    La tua domanda originaria era un'altra.

No, non è possibile disattivare gli appunti perché sono parte integrante del S.O., che io sappia . . .

Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Spesso utilizzo il telefono con la rotazione disabilitata perché mi da fastidio (specie quando sono a letto) e mi capita in certe occasioni di volerla riattivare, tappo sul toggle delle notifiche per la rotazione, si illumina di verde ma il telefono continua a rimanere in verticale... Si riassesta se lo riavvio, ma dopo continua a presentarsi questo problema, succede solo a me? Una causa può essere un dirty flash dalla 3.1? Piuttosto di ripristinare ora, preferisco farlo con la nuova versione in arrivo, volevo solo capire se succede solo a me o no..
    Non ho avuto modo di provare tutte le apps: per certo i browser, al ripristino della rotazione tramite l'interruttore superiore girano regolarmente.
    Ultima modifica di kRel; 02-07-15 alle 19:57

12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

junki (03-07-15)

Pagina 70 di 173 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio