CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 173 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho 3.2, l ultima versione è meglio nella durata della batteria? Si percepisce?
    La batteria è simile, ma almeno risolve i bug
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quali bug? A me il led di notifica funziona perfettamente...
    P. S.
    Per passare da 4 a 3g devo SELEZIONARE GSM/ WCDMA?
    Secondo voi Approssimativamente rimanendo in 3g quanto si risparmia di batteria?
    Il bug della rotazione automatica tanto per fare un esempio.
    In 3G dovresti recuperare un buon 20% di batteria, poi va a seconda della copertura, se hai un 3G ottimo e un 4G pessimo potrebbero aumentare i valori. Ma non è questo il posto per parlarne
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate non sono pratico come molti di voi...forse mi sono perso nei post ma avendo la cloudy 2.2.. Per passare alla 3.3 devo flashare la patch lollipop e poi la rom e basta???? GRAZIE a chi mi risponde

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christianix Visualizza il messaggio
    Scusate non sono pratico come molti di voi...forse mi sono perso nei post ma avendo la cloudy 2.2.. Per passare alla 3.3 devo flashare la patch lollipop e poi la rom e basta???? GRAZIE a chi mi risponde
    Non ci sono post da perdersi, il primo dice tutto

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Ti riferisci al changelog? Come faccio a sapere a quale versione si riferisce? Cioè versione a rispetto a versione b cambia x... Li non c'è scritto il riferimento
    No. Si riferisce alle istruzioni di installazione. Sono valide dalla 3.1 alla 3.3. Vai sulla prima pagina, è scritto in modo dettagliato come installare la cloudy lollipop.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christianix Visualizza il messaggio
    Esattamente, prima patch e poi ROM
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grazie, mi confermi che devo selezionare quella voce per il 3g?
    Ormai visto che l ho chiesto, ho l ultimo dubbio, anche se la sezione non è giusta.. A questo punto non mi conviene tenere sempre il telefono in 3g? Mi ricordo che la velocità era cmq alta, non credo che da 3a 4si raddoppi, in ogni caso il senso del 4g per me è con i video o col download dei Files.. Quindi :non conviene restare in3g?
    Poi non faccio più domande ot ma già che hai risposto ho questo dubbio finale da chiarire, considerando il risparmio non esiguo!!!
    P. S.
    La mia rotazione automatica è perfetta con 3.2.. Ci sono altre cose rilevanti buggate??
    Strano, la rotazione non funziona a nessuno, sei l'unico, ma meglio XD
    Si la voce da selezionare è quella.
    Teoricamente, la velocità del 4G dovrebbe arrivare a 150mbps mentre quella del 3G arriva a 42mbps, ma con le reti attuali è possibile navigare a 20mbps in 3G e se ti va bene arrivi a 50mbps in 4G, nell'uso normale non si nota una grossa differenza, dalle mie parti (ad esempio) vado a 15 in 3G e a 20 in 4G, quindi il consumo non vale l'aumento di velocità.

Androidiano L'avatar di takashiru

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, la fotocamera, rispetto alla stock kitkat, com'è?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Forse la rotazione mi funziona per il dirty flash! XD Ah però!il 3g dovrebbe avere meno di un terzo della potenza del 4g!! Però se poi nella pratica cambia tutto, allora rimango fisso in 3g!sai come vedere la massima potenza della zona in 3e4 g?
    Inoltre con viper non noto più potenza con le casse del telefono, inoltre non trovo la voce per aumentare il volume delle chiamate, sapete aiutarmi? Grazie
    Devi fare uno speedtest, ma tieni conto che consuma MB.
    Per quanto riguarda la viper non so risponderti.
    Adesso però chiudiamo l'OT, e parliamo solo della ROM (la viper è un argomento valido).

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takashiru Visualizza il messaggio
    ragazzi, la fotocamera, rispetto alla stock kitkat, com'è?
    se ne è parlato molto, ci sono idee in contrasto tra di loro, io sinceramente a confrontarle con quelle kk direi più o meno siamo la...

Pagina 99 di 173 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio