CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 173 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è la sede opportuna per qualsiasi confronto. Qui si parla del G2, il G2 con la Cloudy ed eventualmente la fotocamera del G2 con la Cloudy. Esiste una discussione apposita in Android in generale per i confronti.
    Sisi ma anche io ho questa rom e ho fatto il riferimento perché era nel post che ho quotato ( non volevo fare un paragone genrale) e soprattutto per far leggere all'utente che per primo avrva chiesto che quanto gli era stato riportato era lontanissimo dall'essere vero.
    ( credo quindi sia corretto postare qui)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Recentemente sono diventato possessore di un G2, praticamente appena preso l'ho subito moddato.
    Ho seguito alla lettera le guide e fatto blackup + flash.
    Ho installato la CloudyG3 3.3 + root + xposed (gravity) + kernel stock.

Non capisco come dovrebbero essere i consumi in quanto non ho mai avuto questo telefono, ma so che c'è un'anomalia in airplane mode.
    Messo in airplane mi trovo la batteria che scende di 1% ogni minuto. In un'ora il telefono dal 50% si era spento.

Con Wakeup detector ho notato che TUTTE le app continuavan a fare wake. E' normale, cioè non si può mettere in airplane o cosa?
    So che la prima cosa da fare sarebbe tornare stock, ma magari c'è qualche impostazione da fixare

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda... Qualcuno riesce a dirmi come rimettere il kernel stock? Adesso ho dorinmax ma non mi convice affatto (ver 4.2) e vorrei quindi rimettere il kernel stock della cloudy 3.3

Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

In alternativa puoi mettere il kernel xceed che per me va benissimo ed è uguale alla stock. Basta flasharlo! Stessa cosa vale per il kernel stock però dovresti cercare il file zip.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho appena fatto la stessa cosa flashando da recovery la rom, avendo fatto prima wipe cache e dalvik cache.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaizer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Recentemente sono diventato possessore di un G2, praticamente appena preso l'ho subito moddato.
    Ho seguito alla lettera le guide e fatto blackup + flash.
    Ho installato la CloudyG3 3.3 + root + xposed (gravity) + kernel stock.

Non capisco come dovrebbero essere i consumi in quanto non ho mai avuto questo telefono, ma so che c'è un'anomalia in airplane mode.
    Messo in airplane mi trovo la batteria che scende di 1% ogni minuto. In un'ora il telefono dal 50% si era spento.

Con Wakeup detector ho notato che TUTTE le app continuavan a fare wake. E' normale, cioè non si può mettere in airplane o cosa?
    So che la prima cosa da fare sarebbe tornare stock, ma magari c'è qualche impostazione da fixare
    Spostato nella discussione cloudy g2 3.3
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Kaizer (27-07-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Novità sulla sensibilità del modem? Credo che in parecchi abbiamo lo stesso problema. Se hai risolto ci puoi dire qualcosa? Grazie.
    non vorrei dire una castroneria ma dopo aver flashato il modem 30d di vodafone mi sembra che il segnale si sia stabilizzato, adesso al chiuso ho sempre 4 tacche. chissà se magari gioca il fatto che ho preso il g2 con vodafone, a ogni modo per ora dovrei avere risolto

10. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

aries84 (28-07-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, appena flashata l'ultima versione, si accende (ci ha messo 15 minuti di orologio più altri 10 per l'aggiornamento delle applicazioni all'avvio) ma continua a crashare l'UI di sistema, i messaggi e altri processi.
    Adesso non riesco a sistemare la situazione con flashtool, cosa posso fare???? Aiutatemi vi prego.

Androidiano L'avatar di mattia087

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Riflashala... Wipe dalvik, cache system data e flash.. Prima della rom flasha la patch se provieni da kitkat
    Ultima modifica di mattia087; 27-07-15 alle 21:21

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una castroneria ma dopo aver flashato il modem 30d di vodafone mi sembra che il segnale si sia stabilizzato, adesso al chiuso ho sempre 4 tacche. chissà se magari gioca il fatto che ho preso il g2 con vodafone, a ogni modo per ora dovrei avere risolto
    Se poi volessi riavere il modem della Cloudy, quale dovrei riflashare evitando di dover riflashare nuovamente la rom?

Grazie!
    Honor 8 32GB Blu

Pagina 111 di 173 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio