CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 173 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, io sono dovuto passare a stock proprio per i problemi del gps.

  2.  
  3. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Fai wipe e reinstalla la rom, è il metodo più veloce e funzionale
    Grazie, salvo un po' di cose e formatto tutto.
    Scusate l'OT, se non dovessi risolvere sapreste consigliarmi qualche Rom stabile aosp? Posso passare su tutto ma questi rallentamenti proprio non li sopporto

  4. #1473
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,366
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabris Visualizza il messaggio
    Grazie, salvo un po' di cose e formatto tutto.
    Scusate l'OT, se non dovessi risolvere sapreste consigliarmi qualche Rom stabile aosp? Posso passare su tutto ma questi rallentamenti proprio non li sopporto
    Per avere risultati migliori i ti consiglio la reinstallazione del firmware .kdz con LG flash Tools 2014.

    Rallentamenti il g2 non li ha neanche sulla stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per avere risultati migliori i ti consiglio la reinstallazione del firmware .kdz con LG flash Tools 2014.

    Rallentamenti il g2 non li ha neanche sulla stock.
    Ok provo così allora
    A me il firmware stock cmq laggava ogni tanto.
    Con la cludy no però capitano questi impuntamenti.

  6. #1475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!!! Dopo aver usato felicemente cloudyg2 2.1 per quasi un anno mi sono fatto coraggio e dopo i vari backup di Titanium e spostamento di dati sul pc ho installato la cloudy 3.3! Ne sono soddisfatto ma ci sono 2 problemi:

    1) Non ho ancora provato il gps, spero che funzioni almeno discretamente (di solito non lo uso ma potrebbe servire.
    2)Questa è la cosa che mi sta facendo rimpiangere tantissimo la 2.1...se metto la nav bar (pulsanti anteriori a sfioramento) a scomparsa automatica, quando faccio lo swipe dal basso per farla apparire mi parte la ricerca google (se lo faccio al centro) oppure la tastiera touchpal (se è a schermo in quel momento) mi mette il punto o va a capo scendendo di una linea nella casella di testo!
    Non so piu che fare, con la 2.1 non succedeva, quando facevo lo swipe la nav bar prendeva immediatamente il comando non permettendo che si premessero le altre cose sullo schermo!
    Possibile che al posto di migliorare la gestione della nav bar sia peggiorata? E pensare che è la funzione principale per la quale sono passato da rom stock kk alla cloudy 2.1 (i pulsanti a schermo non mi piacciono proprio, è l'unica cosa che detesto del g2 e i 5.2 pollici senza i pulsanti sono spettacolari )
    Spero che esista una soluzione, soprattutto al punto 2, non voglio rimettere i pulsanti sempre a schermo!!! So che qualcuno di voi può aiutarmi
    Ultima modifica di ASCARI79; 06-10-15 alle 18:21

  7. #1476
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASCARI79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!!! Dopo aver usato felicemente cloudyg2 2.1 per quasi un anno mi sono fatto coraggio e dopo i vari backup di Titanium e spostamento di dati sul pc ho installato la cloudy 3.3! Ne sono soddisfatto ma ci sono 2 problemi:

    1) Non ho ancora provato il gps, spero che funzioni almeno discretamente (di solito non lo uso ma potrebbe servire.
    2)Questa è la cosa che mi sta facendo rimpiangere tantissimo la 2.1...se metto la nav bar (pulsanti anteriori a sfioramento) a scomparsa automatica, quando faccio lo swipe dal basso per farla apparire mi parte la ricerca google (se lo faccio al centro) oppure la tastiera touchpal (se è a schermo in quel momento) mi mette il punto o va a capo scendendo di una linea nella casella di testo!
    Non so piu che fare, con la 2.1 non succedeva, quando facevo lo swipe la nav bar prendeva immediatamente il comando non permettendo che si premessero le altre cose sullo schermo!
    Possibile che al posto di migliorare la gestione della nav bar sia peggiorata? E pensare che è la funzione principale per la quale sono passato da rom stock kk alla cloudy 2.1 (i pulsanti a schermo non mi piacciono proprio, è l'unica cosa che detesto del g2 e i 5.2 pollici senza i pulsanti sono spettacolari )
    Spero che esista una soluzione, soprattutto al punto 2, non voglio rimettere i pulsanti sempre a schermo!!! So che qualcuno di voi può aiutarmi
    Con Lollipop ho riscontrato anch'io quel problema. Mentre su kk il movimento restava isolato sulla navbar, con Lollipop passa subito agli elementi a video, per cui o tastiera o tap dove non vuoi. Non ho risolto... Ho rinunciato alla navbar a scomparsa (impostandola più piccola ovviamente).
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    ASCARI79 (06-10-15)

  9. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    con questa 3.3 mi trovo veramente bene, ma uno dei disagi maggiori che ho è la mancanza del led di notifica in modalità "stai zitto non vibrare". Possibile non si possa far nulla o sono io che non trovo come fare sul web?
    thanks

  10. #1478
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    con questa 3.3 mi trovo veramente bene, ma uno dei disagi maggiori che ho è la mancanza del led di notifica in modalità "stai zitto non vibrare". Possibile non si possa far nulla o sono io che non trovo come fare sul web?
    thanks
    Hai provato con App di terze parti (tipo light manager)?
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  11. #1479
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Appena installata prima rom che installo sul G2. Prime impressioni ottime, l'interfaccia del G4 è qualcosa di spettacolare, la navbar che si colora nelle app ora installo tutto e poi la spremo per bene
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  12. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Domanda veloce con premessa (ho letto quasi tutto il 3d)..
    Provengo da CloudyStock 2.7 e vorrei passare a 3.3, ma non riesco a capire il discorso relativo all'aggiornamento BL e recovery bumped.
    Al momento la recovery non mi pare essere bumped, perciò dovrei flasharne una adeguata ma non trovo il link da nessuna parte (ne ho trovato uno ma scaduto)
    Per quanto concerne il bootloader è già potenzialmente corretto o devo aggiornarlo prima di flashare?

    La guida generale in prima pagina mi è chiara..ma ho letto di alcuni problemi degli utenti e vorrei procedere con le idee chiare!

    Grazie mille!

Pagina 148 di 173 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy