Ma nella guida del link, alla fine, è specificato di ripristinare il sistema operativo (stock), così si perde la Cloudy e, rimettendola si riperde il download mode. Sbaglio ?
scusate la domanda fuori tema: se connetto il mio G2 da spento al pc con volume su, mi va in download mode tranquillamente, quindi non ho bisogno di ripristinare il downolad mode, giusto ?
Anche a me va tranquillamente in DM (Cloudy G2 3.3 con Kernel xceed v10)
Ciao ragazzi, sono passato dalla versione 2.1 alla 3.3. Prima di aggiornare ho fatto un backup con TWRP. Vorrei tornare alla vecchia versione 2.1. Ho provato a ripristinarla ma dopo il ripristino il telefono non si avvia e mi da errore all'avvio. Per favore mi dite esattamente cosa dovrei fare per risolvere?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si va in recovery con hard reset. Forse dovrei reinstallare qualche patch?
Certo
Devi installare la pacht per passare da LP a KK
Cerca la guida nell'indice di sezione.
Poi riavvii direttamente in recovery e da li dovresti essere in grado di ripristinare il BACKUP.
Meglio ancora se riflashi da zero e poi, una volta partita la cloudy 2.x puoi ripristinare.
Hai un cavetto otg per inserire i file che ti mancano?
Se non c'è l'hai dovrai usare il PC con i comandi adb.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Mi indicheresti esattamente qual è la patch che devo installare per favore? Mi sono perso...
Forse questa? D802_PATCH_RETURN_KK_droidth.zip
Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
La patch che hai individuato dovrebbe essere giusta ma controlla con la guida che ti ho indicato per sicurezza.
Tito9 (23-10-15)