anche io ho notato. in più nemmeno gli shortcuts riesco a trovare
la rom va da dio, batteria ottima, tutto super! ho solo notato che I MIEI LUOGHI per lo smartlock non restano attivi, si spostano automaticamente su off! L'errore del Led che si accende senza notifiche ho visto che è + spesso che con la stock
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
wangaz78 (04-01-16)
Per il led non c'è una soluzione definitiva.... Di solito andavo impostazioni/display e disattivavo e riattivavo il led di notifica e ritornava alla normalità fino a quando non arrivavano altro 50 messaggi 😁
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ottima rom, migliore della CloudyG
Però ho notato che la parte della quickwindow, in questa rom è stata totalmente eliminata.
Infatti neanche si blocca lo schermo, chiudendo la finestra della cover.
Qualcuno sa se sia possibile flashare qualche zip, per poter recuperare la parte della quickwindows?
Nessuno di voi ha better battery stats installato?! io ho problemi e non riesco a farlo funzionare bene... praticamente quando vado su kernel wakelock mi fa vedere solo gli ultimi wakelock(credo quelli che erano in funzione al momento dell'accensione dello schermo) e non da quando è impostato il riferimento(esempio dalla carica o dall'accensione) sto andando fuori di testa e voglio capire che problema è... se è solo mio o se è comune a tutti quelli che usano lollipop
Grazie a tutti!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Leggendo le pagine precedenti ho letto che c'è un problema con il led, che lampeggia soltanto ogni 30 secondi..confermate?
Può capitare che il led lampeggi anche quando non hai notifiche in arrivo... Ma quello che hai letto non è assolutamente vero!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sto per flashare questa rom.. Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare "incallui" per togliere la foto di chi ti chiama a tutto schermo e riportarla in stile lollipop? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk