domandina rapida.. le bootanimation\shutdown animation stock presenti al primo post sono flashabili anche su rom AOSP kk? o si rischia il brick?
domandina rapida.. le bootanimation\shutdown animation stock presenti al primo post sono flashabili anche su rom AOSP kk? o si rischia il brick?
Se vuoi provare il flash dello zip non vedo problemi, ti fai ovviamente un nandroid backup preventivo e se qualcosa va male rientri in recovery e ripristini il backup appena creato.
Io preferisco il metodo manuale, ovvero copiare i file bootanimation.zip e shutdownanimation.zip (contenuti nell'archivio Zip che hai scaricato) all'interno della cartella system/media/ del tuo G2, di solito è questa la cartella utilizzata, se no fai una ricerca nella root del dispositivo e dovresti trovare i file interessati
Ultima modifica di wangaz78; 25-10-15 alle 13:04
Rispetto alla cloudy cambia qualcosa? Vale la pena provare?
" alla fine, arriveremo"
E' molto meglio della Cloudy!
Riesci a essere un po' più esaustivo per favore?
" alla fine, arriveremo"
La Noname è fluida a differenza della Cloudy che lagga, ha un'ottima durata della batteria ed è stabile. Per me è la migliore tra tutte la stock based in circolazione. Le uniche modifiche che ho fatto sono la SystemUI Stock senza pulsanti trasparenti, la sostituzione di LGInCallUI con quello della Cloudy per non avere la foto profilo a tutto schermo in chiamata e la risoluzione a 480 dpi.
Qualcuno ha cambiato il kernel su questa ottima rom?
Io come kernel ho xceed, la versione 8 npr e devo dire che il telefono gira che è una meraviglia sia in prestazioni che in consumi... Ma anche quello stock va benissimo lo stesso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come messa questa rom a partizioni? Ho installato un navigatore e scaricando una delle mappe mi da insuficente spazio memoria. Com e possibile? G2 da 32gb
Forse ho capito,ho lasciato la rom.zip nella cartella download.!!!