Quello che stai chiedendo non è argomento di questa discussione. Se vuoi, prova il ripristino TOT qui. Altri argomenti sono OT.
Visualizzazione stampabile
posso continuare nella procedura di installazione anche se collegandolo in dowload mode, durante l'installazione dei driver, mi da l'errore come da foto?Allegato 148543 ?
aspetto un ok per procedere
EDIT: ho controllato il numero della porta dopo aver riavviato il dispositivo e ricollegato in downloadMode - come da guida punto 14 e 15 - e dalla porta 41 ora è cambiata sulla 5. va bene? o ce qualcosa che non va?
ovviamente quando ha reinstallato i driver ricollegandolo la 2 volta mi ha dato l'errore come sopra.
è normale che nel primo link ci siano solo 3 file exe e un dll? non bisognava scaricare un file tot? io ho preso il primo exe e il dll, posso procedere?
Si è normale, sono file .exe compressi, basta avviarli per scompattarli ed avere il file .tot
@GaspRulez
ATTENTO alla versione del file .tot per 16 o 32 GB !!!!
Non riesco a capire quale dei 3 .exe devo scaricare, ho un d802 da 16GB
eseguendo la procedura con windows 7 in virtualbox dovrebbe funzionare?
grazie
Ragazzi procedura appena eseguita con successo su Windows 10. Grazie mille, mi avete salvato anche questa volta:lol:
Per onor di cronaca arrivavo dalla CyanogenMod 12.1, volevo tornare a Stock ma con il metodo Lg Flash Tools 2014 avevo il problema del blocco al 2%. Con il metodo tot sono tornato a Kitkat e poi sono passato a Lollipop con il metodo Lg Flash Tools 2014 ora funzionante!
punto 10 a me non compare "Andate su LGE mobile usb serial port"...
ma solo questi...
Allegato 153567