Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llSmokyll
Credo di aver corso un po troppo... e di aver letto il tuo edit troppo tardi :sos:
Ho pensato di aggiornare a lollipop semplicemente con l'lg mobile support tool.. Ho collegato il cellulare avviato l'aggiornamento, il software mi ha avvisato che avrebbe prima aggiornato a kit kat e poi a lollipop, ho dato l'ok e quando sono tornato al pc la procedura si era interrotta e si erano aperte 15 partizioni :/
Schermo nero --> riavvio e logo LG. Un incubo.
Non hai sbagliato .... Andava bene anche con LG support tool...
L'unico "difetto" è la connessione internet che deve essere affidabile in quanto il firmware viene scaricato ed installato "in diretta" ...
Ma questo oramai non ha più senso...
Non va più in download mode?
-
Quote:
gianpassa
L'unico "difetto" è la connessione internet che deve essere affidabile in quanto il firmware viene scaricato ed installato "in diretta" ...
Buonasera a tutti. Mi impiccio un pochino (vi seguo).
-
Quote:
gianpassa
No ti assicuro che la connessione non è stata un problema, sono uscito di casa ma ho lasciato mio fratello a controllare il pc e il download (quanto meno) lo aveva completato, stavo appunto procedendo all'installazione (credo).
Comunque si per ora in download mode --> 15 partizioni. Non solo, non risponde neanche alla combinazione per l'hard reset..
-
Quote:
llSmokyll
No ti assicuro che la connessione non è stata un problema, sono uscito di casa ma ho lasciato mio fratello a controllare il pc e il download (quanto meno) lo aveva completato, stavo appunto procedendo all'installazione (credo).
Comunque si per ora in download mode --> 15 partizioni. Non solo, non risponde neanche alla combinazione per l'hard reset..
Scusami non ho capito:
Va in download mode oppure vedi solo le 15 partizioni?
Se va in download mode devi ripetere l'installazione del firmware .tot
Se vedi solo le 15 partizioni dovrai seguire la guida C.1 di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288
Nel caso spostiamoci lì...
-
Quote:
gianpassa
Scusami non ho capito:
Va in download mode oppure vedi solo le 15 partizioni?
Se va in download mode devi ripetere l'installazione del firmware .tot
Se vedi solo le 15 partizioni dovrai seguire la guida C.1 di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288
Nel caso spostiamoci lì...
Si scusami mi sono espresso male, intendevo: quando provo a metterlo in dowload mode --> 15 partizioni. Sto leggendo la guida, ora provo.
EDIT: Essendo ancora in garanzia ho portato il dispositivo in assistenza e mi ha confermato di avere vita propria, visto che dalle mani del tecnico si è avviato tranquillamente in jellybean.. Vabbe hanno comunque spedito il cellulare ad LG, spero ci capiscano qualcosa almeno loro.
-
ciao ragazzi!!! intanto vorrei ringraziarvi per tutti gli sbattimenti che vi fate per darci l'opportunita di ripristinare i nostri telefoni e se potessi vi offrirei anche una bella birrozza al bar :laughing: veramente grazie! a chi si cimenta nella guida in prima pagina fate tutto con calma e leggete bene perchè funziona a meraviglia, occhio alla directory di installazione se avete l'hardisk partizionato. funziona anche con win xp e ho flashato dalla cloudy 3.3 che è bellissima ma purtroppo mi dava la fotocamera verde. ancora grazie!!!
-
Quote:
bioniko
ciao ragazzi!!! intanto vorrei ringraziarvi per tutti gli sbattimenti che vi fate per darci l'opportunita di ripristinare i nostri telefoni e se potessi vi offrirei anche una bella birrozza al bar :laughing: veramente grazie! a chi si cimenta nella guida in prima pagina fate tutto con calma e leggete bene perchè funziona a meraviglia, occhio alla directory di installazione se avete l'hardisk partizionato. funziona anche con win xp e ho flashato dalla cloudy 3.3 che è bellissima ma purtroppo mi dava la fotocamera verde. ancora grazie!!!
Grazie a te!
Post come questi è un piacere leggerli !
Alla prossima allora!
-
si be negli ultimi due anni ho fatto molta lettura di androidiani, è quasi come una droga e chissa quante birre dovrei offrire... :laughing: mi sono dimenticato di dire che non so se è il mio pc o se lo fa a tutti ma quando ero alla schermata del flashtool arrivata alla scritta ready si è come fermato e non è andato più avanti allora ho staccato il cavetto usb a cui era collegato il telefono e l'ho ricollegato nella stessa porta ed è partito. dico che non so se è il mio computer perchè mi è capitato pure con il flashtool per i telefoni con processore mtk. all'accensione dopo il flash del file .tot non mi andava la sim allora con lgflashtool 2014 ho flashato la d80220h-eur che avevo nel computer ed ora è tutto ok! il mio è lg g2 d802 32 giga.
-
Ciao ragazzi, posso utilizzare questo metodo per passare dalla cloudly g3 2.1 (android 4.4.2) alla versione "originale" di g2
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
"Estrarre o scompattare il file TOT precedentemente scaricato"
non trovo file da scompattare in quel link, ci sono tre file .exe