Sono file compressi eseguibili
Li esegui e si scompattano.
Occhio alla versione del tuo telefono
16 o 32 ?
Importantissimo!
Visualizzazione stampabile
Ho sopra una rom mod è un 32gb. Resta sulla scritta LG nel boot.
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Ok, si è riavviato ed è andato in "stallo" luce rossa lampeggiante. Ho fatto un hard reset, ed è partito alla grande.
Grazie.
Ultima cosa, gli aggiornamenti automatici via ota, non vanno più giusto ?
Veramente mi dice che sto usando l'ultimo aggiornamento. Ed ho 4.2.2
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Ottimo
Quindi tutto è a dato bene!
Ora usa questa guida per mettere kk o LP a tua scelta
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Se prima lg flash tools2014 non funzionava ora vedrai che va alla grande!
Appena eseguita la procedura (dopo tanto tempo), spero così di risolvere il bug del ritardo del sync di data ed ora con la Beanstalk (non ci credo molto ma non so più cosa fare).
Procedura testata con Windows 10 x64 Insider Preview RedStone1 b_14352 e file TOT "BIN_LGD802AT-00-V10b-SEA-XX-SEP-04-2013-32G+0" (ho il G2 D802 32GB)
Tutto OK. Giusto un mancato riconoscimento iniziale del dispositivo in modalità download, risolto con un driver precedente (incredibile).
Mi è quasi venuta voglia di provare JB4.2.2 ^_^ , però è proprio brutto!!
Guida ben fatta, impossibile sbagliare! L'unica cosa che mi mancava era la combinazione di tasti per la modalità Download, chi se la ricordava più..
:like:
Ciao, sto cercando di sistemare il cell dopo averlo brickato, sono allo step in cui devo aprire flashtools ma mi appaiono quattro scelte in una finestra chiamata DBMS:
?? ?? (Korea Factory)
China/Brazil Factory [NLGICCJMP]
Others (Global Service, BRC, ...) [NPINLOCAL]
For Test
Leggo che sostituendo il megalock.dll questa finestra non dovrebbe apparire. Io l'ho scaricato e sostituito ma appare ugualmente, quale scelgo? Devo scegliere?