Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Userro
Ciao, sto cercando di sistemare il cell dopo averlo brickato, sono allo step in cui devo aprire flashtools ma mi appaiono quattro scelte in una finestra chiamata DBMS:
?? ?? (Korea Factory)
China/Brazil Factory [NLGICCJMP]
Others (Global Service, BRC, ...) [NPINLOCAL]
For Test
Leggo che sostituendo il megalock.dll questa finestra non dovrebbe apparire. Io l'ho scaricato e sostituito ma appare ugualmente, quale scelgo? Devo scegliere?
Esegui la guida esattamente come è scritta.
Non trovandomi al pc e non avendo possibilità di verificare l'interfaccia non posso darti conferma di ciò che stai facendo.
Ma questa procedura è stata testata da credo oramai almeno un centinaio di utenti senza problemi.
Se non è scritto cosa fare lì vuol dire che non è importante è lascia come sta.
Buon flash!
-
Ma dovrebbe succedere qualcosa una volta avviata la procedura? FlashTool è su Ready!!! ma la barra di caricamento sul cell rimane fissa allo 0%.
Niente, sarà stato in funzione quindici minuti ma non si è mosso nulla, barra allo 0%.
http://i.imgur.com/Bt0Y5a1.jpg
-
Quote:
Userro
è tutto regolare , se avessi letto bene la guida ora avresti finito:
Premere la freccia in alto a sinistra, la procedura si avvierà. Se ciò non dovesse accadere, scollegare e ricollegare il terminale, La procedura si avvierà.
-
Hai ragione, l'avevo scollegato ma erroneamente, riavviandolo anche. Ora sembra funzionare.
Ok, grazie a tutti, sono dentro con kk 4.4.2, versione cellcom israeliana???
La rete non va, probabilmente proprio perché è la versione israeliana con app in ebraico e roba così, ma com'è possibile?
-
Quote:
Userro
Ok, grazie a tutti, sono dentro con kk 4.4.2, versione cellcom israeliana???
La rete non va, probabilmente proprio perché è la versione israeliana con app in ebraico e roba così, ma com'è possibile?
Si giusto
Cerca la guida al flash Tool 2014 (nell'indice in rilievo) ed aggiorna con un firmware KK o LP .kdz
-
quindi mi scarico KK in caso volessi installare una Cloudy 2.2 e LP in caso di Cyanogen/Cloudy 3.3?
-
Quote:
Userro
quindi mi scarico KK in caso volessi installare una Cloudy 2.2 e LP in caso di Cyanogen/Cloudy 3.3?
Si certo.
Tieni presente che, con kk, Root e recovery sono più immediate (senza pc) e poi potrai aggiornare a LP con le rom stock LP.
Quindi metti quello che vuoi usare subito (cloudy KK?)
Edit
Ti basta anche la patch o il bootstacks per passare dalla base Kk a LP
-
Funzionato tutto... quasi quasi resto così almeno evito ulteriori problemi.
-
Quote:
Userro
Funzionato tutto... quasi quasi resto così almeno evito ulteriori problemi.
Ma figurati!
Non vorrai mica rimanere con JB vero?
Aggiorna a Kk o LP !
Ora non avrai problemi. Se ti serve ti i dico la guida (simile a questa).
Edit
Eccola
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
-
No, no! Ho seguito la procedura dell'altro topic e ho messo KK stock (la situazione dalla quale ero partito).
Ieri ho voluto fare un reset a causa di qualche rallentamento, il cambio ROM era una cosa diciamo accessoria, ora va fluido, non so se mi convenga cambiare sinceramente, magari poi mi trovo peggio e devo fare un rollback.