Ciao a tutti! è da un po che non flasho rom per un dubbio riguardante LP bootstack: vorrei flashare un CAF based rom (come blisspop o RR) ma non ho il coraggio di farlo, in quanto sto utilizzando cloudy g3 3.3 e questa rom l ho flashata dopo aver messo il kk bootloader 20H.
Per installare un CAF rom serve LP bootstack, solo che ci sono 2 versioni: Loki e Bump e io non so quale scegliere per paura di brickare il cell.
Il fatto è che tutti dicono che la versione Loki non da problemi, solo che io sono su KK bootloader e ho sentito che KK bootloader non supporta Loki, quindi in teoria potrei solo flashare la versione Bump.
Io non ho ancora capito la differenza tra BOOTLOADER e BOOTSTACK e la differenza tra LOKI e BUMP, ma questo non è un problema per me, vorrei solo sapere quale delle 2 versioni di LP bootstack devo flashare perchè tutto vada bene. Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza.

LinkBack URL
About LinkBacks

]. Le rom cyano hanno un firmware KK, di conseguenza si deve partire da KK stock.- La recovery bump va bene in tutti i casi. Il bootloader è assieme una partizione e un gruppo di files in essa contenuti. Il bootloader è parte del bootstack assieme a laf, modem, recovery ecc. che sono anch'essi partizioni e files in queste contenuti. - Loki e bump sono due metodi per aggirare il blocco del bootloader imposto dai produttori dei dispositivi. Il primo retrocede il bootloader a JB (qualora si usasse KK) il secondo retrocede il bootloader a KK, qualora si usasse LL. Nel tuo caso devi flashare la patch da LL a KK
Ultima modifica di kRel; 10-08-15 alle
