CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

[Thread] Problemi di Ricezione: confronti e soluzioni (modding)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok,proverò anche io


    Potresti quindi riassumermi coaa hai fatto di preciso?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho rootato il cell che recovery devo mettere per mettere la cloudy non ho ben capito perchè ho trovato varie guide nel forum...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho rootato il cell che recovery devo mettere per mettere la cloudy non ho ben capito perchè ho trovato varie guide nel forum...
    Per ripristinare il telefono che guida hai utilizzato?Realmente il segnale è tornato ad essere buono?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mprovinzano Visualizza il messaggio
    Ok,proverò anche io


    Potresti quindi riassumermi coaa hai fatto di preciso?
    ho ripristinato il firmware con la procedure tot la situazione non è cambiata in maniera abissale ma di base prende meglio arrivando sotto i 90dbM cosa che prima capitava di rado però appena mi sposto in zone centrali della casa crolla sempre il segnale... quindi il signal drop rimane...

    ho letto su xda che molti hanno questo problema del drop signal, ho letto anche che alcuni che hanno il firmware open non hanno avuto questi problemi tantè che in giro si leggo alcuni che consigliano di flashare il modem europe open per risolvere la cosa... al posto di installare il firmware italiano se installassi con kdz un'altro firmware? che cambierebbe? il mio lg g 2 l'avevo comprato dagli stockisti e proveniva dal nord europa, 32gb
    Ultima modifica di gianpassa; 25-10-15 alle 22:58 - Motivo: uniti post consecutivi

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho letto su xda che molti hanno questo problema del drop signal, ho letto anche che alcuni che hanno il firmware open non hanno avuto questi problemi tantè che in giro si leggo alcuni che consigliano di flashare il modem europe open per risolvere la cosa... al posto di installare il firmware italiano se installassi con kdz un'altro firmware? che cambierebbe? il mio lg g 2 l'avevo comprato dagli stockisti e proveniva dal nord europa, 32gb
    Vai tranquillo puoi installare qualsiasi firmware per d802 32 gb
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    absinth (25-10-15)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con il metodo kdz posso installare anche il 30h?

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Con il metodo kdz posso installare anche il 30h?
    Certamente
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #28
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    riporto la mia esperienza:
    premetto che:
    - come operatore ho WIND
    - 3-4 mesi fa ho cambiato schermo per rottura
    - ho il problema del GPS risolto con pezzettini di scotch.

    ho installato la cloudy 3.3 e Xceed kernel 2-3 settimane fa e ho riscontrato infiniti problemi di ricezione, sopratutto dati, nei luoghi dove abitualmente telefonavo e navigavo a pieno regime!
    venerdi ho letto questo post e ho eseguito il ripristino con metodo .TOT poi ho flashato la 20h e il problema è scomparso.
    ora mi appresto a ritornare con cloudy 3.3 se riscontro ancora problemi vi faccio sapere :-)

    speriam bene :-)

    dimenticavo....... ma dove l'avete trovata la 30H????
    Ultima modifica di rotten80; 26-10-15 alle 09:42

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho letto il post e vi chiedo aiuto per provare a sistemare anche il mio G2.
    L'ho preso qualche mese fa in versione 32GB brand Vodafone (che però utilizzo con una sim H3G) ma da subito mi da i problemi di scarso segnale che tende a crollare quando si passa in zone al chiuso....
    Oltretutto il FW attuale tira fuori un fastidiosissimo popup ogni volta che perde il segnale e che mi fa davvero venire i nervi...

    A questo punto volevo cambiare il FW e mi pare di capire che le versioni open Europa vadano meglio, confermate?? il mio attualmente riporta come versione SW la D80220d-222-10

    Mi date un indicazione di quale firmware scaricare (in versione KitKat o Lollipop?) e in che formato (KDZ o TOT)?
    Poi naturalmente mi metto a studiare le guide per l'update linkate poco sopra.

    Grazie a tutti e buona giornata!

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho letto il post e vi chiedo aiuto per provare a sistemare anche il mio G2.
    L'ho preso qualche mese fa in versione 32GB brand Vodafone (che però utilizzo con una sim H3G) ma da subito mi da i problemi di scarso segnale che tende a crollare quando si passa in zone al chiuso....
    Oltretutto il FW attuale tira fuori un fastidiosissimo popup ogni volta che perde il segnale e che mi fa davvero venire i nervi...

    A questo punto volevo cambiare il FW e mi pare di capire che le versioni open Europa vadano meglio, confermate?? il mio attualmente riporta come versione SW la D80220d-222-10

    Mi date un indicazione di quale firmware scaricare (in versione KitKat o Lollipop?) e in che formato (KDZ o TOT)?
    Poi naturalmente mi metto a studiare le guide per l'update linkate poco sopra.

    Grazie a tutti e buona giornata!
    Il FIRMWARE .tot è jb ma è più completo, va a scrivere più in "profondità"

    Poi potresti installare un kdz a tua scelta, a questo punto quelli consigliati qui dagli altri utenti col medesimo problema che hanno trovato benefici

    Ecco i link
    [GUIDA]Tornare a Stock utilizzando il metodo TOT[LG G2]

    [GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

    Editato titolo e primo post per farne la discussione ufficiale versione modding del problema
    Ultima modifica di gianpassa; 26-10-15 alle 13:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy