CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

[Thread] Batteria MODDING supporto e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Il gioco di cui parlo si chiama Cartoon Wars 3, è un gioco in cui bisogna schierare delle truppe ( la maggior parte tipo stickman ) che combattono contro altre, un gioco di strategia in pratica. Credo sia abbastanza pesante perchè vengono schierate tantissime truppe, ognuna delle quali attacca in contemporanea quindi al telefono è richiesto un bello sforzo.

Domanda da noob: se faccio il reset ai dati di fabbrica avendo il root, rischio di fare casini ( brick ) oppure di perdere il root e doverlo rifare? grazie mille
    Allora si, comunque facendo un reset alle impostazioni di fabbrica non dovresti perdere il root perche il file che da i permessi speciali e da tutt'altra parte di dove vai a formattare
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho cambiato da qualche giorno la batteria del mio G2 con una identica ed originale. La vecchia batteria aveva circa 1 anno e mezzo di vita e facevo circa 3 ore e mezzo di schermo. Adesso con la nuova batteria che monto da 2-3 giorni, la situazione è rimasta invariata, faccio sempre le mie 3 ore e mezzo di schermo, il consumo della batteria nuova è identico a quello vecchio. Ora è impossibile che la batteria nuova renda come la vecchia, finora l'ho inizializzata come indicato nel thread generale delle batterie su questo forum, ma come già detto senza risultato. Cosa posso fare? il mio telefono monta Lollipop 5.0.2 ed ha solo il root. La luminosità del display è sempre su automatico. Grazie a tutti.

P.S. il gioco di cui parlo se può essere utile è Cartoon Wars 3.

Domanda da noob: se faccio il reset ai dati di fabbrica avendo il root, rischio di fare casini ( brick ) oppure di perdere il root e doverlo rifare? grazie mille
    Ti elenco i vari livelli di modding per la batteria:

1) usare greenify versione donate ed il modulo xposed

2) cambiare kernel e mettere per esempio l'xceed

3) cambiare ROM e mettere una CM based

Come vedi qui si apre un mondo.

Occhio: i miracoli non li fa nessuno.
    Se usi un gioco pesante ed esoso di batteria questo consumerà sempre e comunque.

Facci sapere dove sei orientato.

Il root col solo reset non lo perdi come ti ha già risposto Matteo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti elenco i vari livelli di modding per la batteria:

1) usare greenify versione donate ed il modulo xposed

2) cambiare kernel e mettere per esempio l'xceed

3) cambiare ROM e mettere una CM based

Come vedi qui si apre un mondo.

Occhio: i miracoli non li fa nessuno.
    Se usi un gioco pesante ed esoso di batteria questo consumerà sempre e comunque.

Facci sapere dove sei orientato.

Il root col solo reset non lo perdi come ti ha già risposto Matteo
    Non avrei problemi a cambiare rom, kernel, ecc ( solo il modulo xposed non so cosa sia ), avendolo già fatto in passato.

Infatti prima di tornare stock avevo una cloudy e mi sono trovato abbastanza bene e come kernel misi il dorinmax.

Ad oggi non saprei quale rom montare, la cosa che mi frena è una: per tornare stock ho penato davvero tanto, non ci riuscivo..LG flash tool mi pare si chiamasse il programma che usavo, si bloccava continuamente al 2% senza mai farmi fare il flash...Se qualcuno mi chiarisce prima come tornare stock senza patemi d'animo, flasherei molto volentieri

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non avrei problemi a cambiare rom, kernel, ecc ( solo il modulo xposed non so cosa sia ), avendolo già fatto in passato.

Infatti prima di tornare stock avevo una cloudy e mi sono trovato abbastanza bene e come kernel misi il dorinmax.

Ad oggi non saprei quale rom montare, la cosa che mi frena è una: per tornare stock ho penato davvero tanto, non ci riuscivo..LG flash tool mi pare si chiamasse il programma che usavo, si bloccava continuamente al 2% senza mai farmi fare il flash...Se qualcuno mi chiarisce prima come tornare stock senza patemi d'animo, flasherei molto volentieri
    Di metodi ce ne sono solo 2.
    Flash Tools 2014
    Flash tool
    Il primo utilizza i file KDZ, il secondo i file TOT. Il primo è meno rischioso del secondo. In sezione modding ci sono entrambe le guide.
    I moduli xposed sono dei (appunto) moduli che svolgono diverse funzioni "extra" e funzionano solo se è presente il framework di xposed. I moduli possono aggiungere funzioni alle applicazioni, modificare l'aspetto della Home e del drawer, risparmiare batteria ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Raffyintheworld (22-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di metodi ce ne sono solo 2.
    Flash Tools 2014
    Flash tool
    Il primo utilizza i file KDZ, il secondo i file TOT. Il primo è meno rischioso del secondo. In sezione modding ci sono entrambe le guide.
    I moduli xposed sono dei (appunto) moduli che svolgono diverse funzioni "extra" e funzionano solo se è presente il framework di xposed. I moduli possono aggiungere funzioni alle applicazioni, modificare l'aspetto della Home e del drawer, risparmiare batteria ecc ecc.
    Ciao, con flash tool 2014 avevo il famoso errore che si bloccava al 2%...Stavo rischiando di brickare tutto quando con la chiavetta otg decisi di caricare un backup fatto un pò di tempo prima del telefono con rom stock ( ovviamente feci il backup completo di tutto quello che potevo selezionare in recovery ). Risultato? telefono con schermata bloccato su logo lg e che andava in download mode. Una volta andato in questa modalità non so perchè il flast tool 2014 ha funzionato.

Preso dalla disperazione, mi informai anche su come utilizzare il flash tool con i file TOT, ma per fortuna non ne ho avuto bisogno. Vorrei capire perchè ho avuto queste difficoltà con flash tools 2014, di modo che se decidessi di tornare stock non dovrei tremare nuovamente dalla paura xD

Che rom mi consigliate di mettere? io mi trovavo bene con la cloudy g2 3.3 ma non so se nel frattempo è uscito qualcosa di migliore

P.S. nel frattempo ho iniziato a fare un ripristino del telefono visto che era da parecchio che non lo facevo.

patatrake
    Guest
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    Ho un piccolo problema. Dopo aver flashato la cyano 13 ho notato una riduzione della durata della batteria.
    Volevo sapere se era solo un problema mio oppure e una situazione comune...
    Se e dipeso dalla ROM mi sapete indicare un'altra che non mi occupi 5 GB di memoria system come la stock.
    Grazie ancora!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatrake Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Ho un piccolo problema. Dopo aver flashato la cyano 13 ho notato una riduzione della durata della batteria.
    Se e dipeso dalla ROM mi sapete indicare un'altra che non mi occupi 5 GB di memoria system come la stock.
    Grazie ancora!

Unito al thread generico per la batteria.

Comunque, da quanto tempo ce l'hai installata la CM 13? Usi qualche particolare app "strana"? (Battery saver, task-killer, ecc..)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

patatrake
    Guest
    Predefinito

La cm e da ieri che la uso ed appartenente qualche app come whats app e chrome nulla di strano

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    Grazie ancora!

Ragionamento non corretto:
    Che la rom sia grande o piccola va sempre nella partizione system che è da 2.7 GB circa.
    Questa, anche se ne occupi una piccola porzione, non potrai poi utilizzarla.
    È bloccata e riservata solo alla rom.
    La tua memoria residua disponibile per applicazioni e memoria interna sarà sempre da circa 10 GB per la versione 16 o da 24 GB per la versione 32.

La cm e da ieri che la uso ed appartenente qualche app come whats app e chrome nulla di strano

Posta un grafico batteria con le incidenze delle singole applicazioni.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

patatrake
    Guest
    Predefinito

OK e siamo d'accordo su questo discorso della memoria ... Ma fatto sta che con la stock lollipop avevo sempre 10 GB di memoria ma quando andavo a controllare nella sezione varie cera la dicitura system 5 GB e quindi per le app musica etcc mi rimanevano 5 GB ... Comunque con la cyano questo problema e risolto.

Per il grafico della batteria in serata lo posto cosi abbiamo una visione più chiara dei consumi

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio