CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 262 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dal play store non mi fa scaricare l'app My Vodafone dicendomi che è incompatibile con il mio dispositivo. Ho cercato l'apk online ma con quello che ho trovato non andava a buon fine l'installazione. C'è proprio un'incombatibilità oppure c'è modo di risolvere?

Xiaomi Redmi Note 4x

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, lo sento anche io il fruscio con la MOD del volume
    Io non ce l'ho.
    Ma se il frusco fosse una normalità, le foto sono di qualità minore, esiste, almeno per qualcuno c'è il bug del wifi che si scollega... Allora qualche problema c'è ancora. Quello che non mi spiego invece è come mai con la stessa base ci sono comportamenti diversi.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    ah ! ho capito ! Proprio quell'app per prima - oltre alle altre - non mi consentiva l'accesso all'OTG. Poi risoltosi come spiegato. La qualità delle foto a me è sembrata simile a quelle ottenute con la camera stock moddata da xdabbeb's. La ricarica completa dal 5% avviene in circa 1h,40' con l'alimentatore multidevice Anker

Puoi farlo in qualsiasi momento, non è come con le GAPPS. PowerAmp - come puoi verificare di persona su Playstore - è un'app a pagamento. Tieni presente che l'aumento del volume e/o il miglioramento si ottiene ovviamente per i soli suoni riprodotti tramite poweramp.!

Ho anch'io la mod per l'audio basso ma non ho fruscii, che talvolta vengono causati da un cattivo contatto tra il jack e la sua sede. La maggior parte dei files che ascolto sono in formato FLAC/APE/WAV. Sia tramite PowerAmp che con il player stock non ho alcun fruscio. Me ne accorgo particolarmente nei brani acustici (unplugged) Uso le cuffie Xiaomi Piston 3 e 4
    Io sono abituato alla ricarica max 1'10" per le foto quando la provai io in particolare l'interno faceva pena
    Questo è l'inizio della fine...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Io sono abituato alla ricarica max 1'10" per le foto quando la provai io in particolare l'interno faceva pena
    Per la carica non so cosa pensare, recentemente th3d0ctor affermava che la mod di ricarica rapida utilizzata da certi kernel - credo comprendesse anche il Dorimanx, se non ricordo male - agivano aumentando l'amperaggio e questa pratica a lungo danneggiava la batteria. In ogni caso l'importante è che sei soddisfatto della rom che usi, del resto io ho tenuto sino a 10 gg fa la Cloudy2G 3.3 che mi piace ancora. Il prezzo da pagare è la minore fluidità. Ma anche questa più recente CM13 non è esente da difetti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

6. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

AlexVip (23-03-16)

Baby Droid L'avatar di axdroid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dal play store non mi fa scaricare l'app My Vodafone dicendomi che è incompatibile con il mio dispositivo. Ho cercato l'apk online ma con quello che ho trovato non andava a buon fine l'installazione. C'è proprio un'incombatibilità oppure c'è modo di risolvere?
    Ho la stessa app, ma nessun problema, ho la nightly del 14 marzo.

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

La sveglia non crasha più con la nightly di oggi 22 marzo.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

impressioni sulla rom SNAPSHOT: molto stabile, molto fluida. L'autonomia non mi sembra migliorata così tanto, anche con la snap 12.1 non ho mai avuto draining eccessivo in standby; Con due account in push gmail, in 3g, con localizzazione impostata su risparmio batteria, senza facebook ma altri social in una notte mi ha perso il 5-6%.

domanda: ma se ho flashato la mod per l'audio, posso ugualmente fate la procedura di viper4android?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei chiedere come mai da quando ho installato la cyanogenmod 13, ogni qual volta metto il telefono sotto carica mi appare carica lenta

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

È un bug, leggi in OP
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cmq è strano che alcuni lamentano dei bug che invece altri non hanno pur avendo il solito telefono... Boh io aggiorno spesso e non noto tutte queste problematiche che in tanti si fanno. Venivo dalla cloudy e non ci ritornerei sicuramente il telefono mi è rinato con la cm

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 107 di 262 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio