CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 262 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Aggiornamento 1° post

Ho aggiunto la procedura su come passare dallo snapshot CM 13 ad una nightly CM 13.

Aggiornamento 2° post

Ho aggiunto nel secondo post una mini-guida su come togliere il simbolo # dalla statusbar, grazie mille a @zedbest per averla segnalata.
    Buon proseguimento "Marshmalloso" a tutti!
    Ultima modifica di xPissio; 31-03-16 alle 20:46
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

autop (31-03-16),axdroid (01-04-16),gianpassa (31-03-16),mistertenente (31-03-16),Squalo8888 (31-03-16),zedbest (31-03-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurinix Visualizza il messaggio
    sto provando con le varie applicazioni di test del gps.. vede i satelliti ma nn li aggancia
    Prova installando GPS Test e fai il Clean dei dati AGps. Se non risolvi e non avevi questo problema prima di mettere la cm13, prova con un'installazione pulita. Se ancora non risolvi, potresti essere incappato nel problema dell'antenna gps. C'è un thread in sezione al riguardo.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Questa sera ho voluto provare il porting della fotocamera LG di cui era stato postato il link a pagina 68... O giù di li.
    Purtroppo non si tratta della versione che ho trovato a bordo del g2 con KK o LP, l'interfaccia sembra più datata ed in effetti il porting é del 2013.
    Mancano le aree di messa a fuoco (rettangoli verdi una volta messo a fuoco il soggetto) e l'app ha crashato una volta in una decina di minuti.
    Rispetto alla CAM stock cm le foto risultano per più luminose e con meno rumore (più la luce é ottimale meno si vede la differenza).
    Nei prossimi giorni qualche scatto di confronto lo faccio, sperando nel porting di una versione più recente.
    Ciao.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dgg per il post:

autop (31-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Anche se è riportato sul forum ufficiale, mi chiedo come mai sia necessario un full wipe per aggiornare a snapshot da nightly, quando la "struttura" della rom è la medesima. Quindi perchè non è sufficiente il solo clean delle caches . . .

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Aggiornamento 1° post

Ho aggiunto nel secondo post una mini-guida su come togliere il simbolo # dalla statusbar, grazie mille a @zedbest per averla segnalata.
    Grazie, cmq io ritengo utile che ci sia, almeno sappiamo con una semplice occhiata se abbiamo il root attivo... Inoltre come hai già detto credo, e come riportato da qualche parte, qualcuno del team Cyano, spiega che xposed può causare più problemi che benefici. Ed i problemi possono anche essere comportamenti anomali ed inspiegabili scaturiti in momento imprecisato che ci affliggono anche perché non ne capiamo la causa...

---
    Come scrissi già si può rimuovere permissive e ripristinare enforced appena installata la mod per l'audio. E' più di una settimana che ho ri-abilitato enforced e non noto differenze nell'audio o problemi di sorta. Tentare non costa nulla e non comporta alcun rischio. Anzi, la sicurezza è rinforzata...
    Ultima modifica di kRel; 01-04-16 alle 00:10
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

È necessario un full wipe poiché lo snapshot è a livelli di aggiornamenti indietro rispetto alle nightly. Io la guida per togliere il # l'ho messa per gli utenti che lo desiderano.

Regolamento Forum

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    È necessario un full wipe poiché lo snapshot è a livelli di aggiornamenti indietro rispetto alle nightly. Io la guida per togliere il # l'ho messa per gli utenti che lo desiderano.
    Naturalmente . . . il fatto che la snap sia indietro di diversi step, continua a non spiegarmi, perché sia necessario un flash full clean... la base della rom (il core) è sempre la stessa. Cmq era solo per capire . . .

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse sarà una domanda stupida, ma non ci sono saltato fuori.
    Come si fa ad installare apk di terze parti? Ho abilitato l'opzione, ma clikkando sull'apk non parte l'installazione, dice "impossibile aprire il file".
    In rete ho letto che potrebbe essere per via del percorso predefinito da cui lanciare le installazioni, ma non ho trovato l'opzione per cambiarlo.
    Grazie.
    @Dgg Solitamente gli apk si installano abilitando l'opzione "Istallazione apk di terze parti" o qualcosa di simile... se non funziona e l'apk non è corrotto, la soluzione potrebbe essere quella proposta da Titanium Backup Pro: disattivare (togliere la spunta in) "Separazione spazio di mount" . . . Per un problema analogo nel mio caso ha funzionato.
    Ultima modifica di kRel; 01-04-16 alle 00:39

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Dgg (01-04-16)

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Non solo la Snap è più arretrata, ma anche la versione di Android:

Snapshot -> Android 6.0.1_r17
    Nightly -> Android 6.0.1_r22

E', anche se piccolo, un downgrade a tutti gli effetti.

Regolamento Forum

12. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

kRel (01-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Ho fatto avanti e indietro con CM12 e Cloudy 3.3 più volte senza problemi, quindi la domanda è solo per il piacere di capire: in OP è stato scritto che provenendo da LL stock, ma anche da Stock based come CloudyG2 3.x non è necessario flashare il bootstack.

Tuttavia LL stock ha il bootloader LL, mentre CloudyG2 3.3 ha il bootloader KK. Con l'istallazione di alcune rom il flash del bootstack corretto era obbligatorio pena soft-brik, per Cyano MM con TWRP => 2.8.7.3 invece no. Come mai ?

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho fatto avanti e indietro con CM12 e Cloudy 3.3 più volte senza problemi, quindi la domanda è solo per il piacere di capire: in OP è stato scritto che provenendo da LL stock, ma anche da Stock based come CloudyG2 3.x non è necessario flashare il bootstack.

Tuttavia LL stock ha il bootloader LL, mentre CloudyG2 3.3 ha il bootloader KK. Con l'istallazione di alcune rom il flash del bootstack corretto era obbligatorio pena soft-brik, per Cyano MM con TWRP => 2.8.7.3 invece no. Come mai ?
    Perché la CM 13 richiede il bootloader KK, o come minimo il bootstack KK. Anche con il bootstack LP, come sappiamo, funziona.

Regolamento Forum

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

Cmq come dici tu nn è indispensabile il full wipe da nightly a snapshot, ma consigliato, almeno cosí è riportato su cyanogenmod Italia.
    GOOGLE É TUO AMICO

Pagina 118 di 262 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio