CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 262 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me sembra dipendere dal tempo impostato per lo spegnimento del display...nel mio caso ho impostato 30 secondi e ho notato che se chiudo la chiamata nei 30 secondi il sensore funzione ma se vado oltre i 30 secondi lo schermo si spegne come fa normalmente e sono costretto a chiudere la chiamata riaccendendo il telefono manualmente! Spero di essermi spiegato bene.

    PS: Ho notato anche un altro problema questa volta presente nella fotocamera...la modalità slow motion non presente nei video (ricordo invece di aver letto che fosse presente nella nuova app camera della Cyano) e sopratutto la modalità panoramica in perenne sfocatura...o meglio pare che la fotocamera non metta proprio a fuoco! Ho provato altre applicazioni sullo Store e le panoramiche sono sempre sfocate...avete anche voi questo problema?
    Ciao, anche io ho 30 secondi ed il sensore funziona bene anche con chiamate che li superano.
    Ad oggi il problema non mi si é mai presentato.
    Per assurdo sembra che mi funzioni meglio che su LP stock

  2.  
  3. #1272
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Finalmente a casa, procedo con l'aggiornamento. Domandina: il fatto che non sia necessario alcun wipe, non lo esclude, giusto? In effetti aggiornando (quasi, nel mio caso) tutti i giorni, è un po' inutile, ma volendo, non è sbagliato, vero? Ieri nel passaggio dalla 31/03 alla 5/04 li ho fatti...
    Inviato da Vivo

  4. #1273
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Finalmente a casa, procedo con l'aggiornamento. Domandina: il fatto che non sia necessario alcun wipe, non lo esclude, giusto? In effetti aggiornando (quasi, nel mio caso) tutti i giorni, è un po' inutile, ma volendo, non è sbagliato, vero? Ieri nel passaggio dalla 31/03 alla 5/04 li ho fatti...
    Dipende che wipe fai. Comunque se li fai non è dannoso, ma è una perdita di tempo, tutto lì.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come abitudine, ogni nuovo flash di ROM, se si tratta solo di avanzamento nel medesimo tipo, faccio sempre wipe system/cache/dalvik cache, tralasciando il wipe data. La "perdita di tempo" e' irrisoria ed il risultato sicuramente migliore rispetto a non farne affatto o limitarsi a wipe cache/dalvik cache.

    Il full wipe lo faccio solo se devo fare un avanzamento alla versione successiva (jb->kk, kk->lp, lp->mm...) o se cambio "brand" di ROM... Ed in questo caso un po' di tempo lo si perde, ma il risultato ripaga...

  6. #1275
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Come abitudine, ogni nuovo flash di ROM, se si tratta solo di avanzamento nel medesimo tipo, faccio sempre wipe system/cache/dalvik cache, tralasciando il wipe data. La "perdita di tempo" e' irrisoria ed il risultato sicuramente migliore rispetto a non farne affatto o limitarsi a wipe cache/dalvik cache.

    Il full wipe lo faccio solo se devo fare un avanzamento alla versione successiva (jb->kk, kk->lp, lp->mm...) o se cambio "brand" di ROM... Ed in questo caso un po' di tempo lo si perde, ma il risultato ripaga...
    Con wipe system è sempre consigliato anche flashare nuova mente anche le gapps

  7. #1276
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,499
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Credo che l'argomento wipe possa considerarsi concluso ! (è OT...)

    I wipe necessari per installare e/o aggiornare sono indicati nelle istruzioni di flash ai primi post.

    Se serve approfondire usciamo da questa discussione e usiamo le discussioni di supporto.

    Grazie a tutti e buon proseguimento !
    Ultima modifica di gianpassa; 06-04-16 alle 23:09
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    mistertenente (06-04-16),xPissio (06-04-16)

  9. #1277
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Buone notizie!

    Forse in questo weekend è in arrivo Gello! Per chi non sapesse cosa sia, vi rimando a questo video -> Gello.
    In poche parole sarà il nuovo browser della CM, basato su Chromium, e sembra sarà più prestante di Chrome, Firefox e altri browser, insomma, una piccola belva!

    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!

    @mistertenente Se non vuoi ritrovarti la ROM senza le Gapps, direi di si che devi riflasharle.
    Ultima modifica di xPissio; 07-04-16 alle 12:39
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    axdroid (07-04-16)

  11. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me sembra dipendere dal tempo impostato per lo spegnimento del display...nel mio caso ho impostato 30 secondi e ho notato che se chiudo la chiamata nei 30 secondi il sensore funzione ma se vado oltre i 30 secondi lo schermo si spegne come fa normalmente e sono costretto a chiudere la chiamata riaccendendo il telefono manualmente! Spero di essermi spiegato bene.

    PS: Ho notato anche un altro problema questa volta presente nella fotocamera...la modalità slow motion non presente nei video (ricordo invece di aver letto che fosse presente nella nuova app camera della Cyano) e sopratutto la modalità panoramica in perenne sfocatura...o meglio pare che la fotocamera non metta proprio a fuoco! Ho provato altre applicazioni sullo Store e le panoramiche sono sempre sfocate...avete anche voi questo problema?
    Questa mattina ho provato a farci caso ma il sensore ha sempre funzionato perfettamente, lo schermo si è riacceso correttamente anche dopo chiamate di 4/5 minuti...boh

  12. #1279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la modalità panoramica nella fotocamera solo a me risulta sfocata? L'obbiettivo non riesce proprio a mettere a fuoco nulla..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  13. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, forse è già stato chiesto ma esiste un porting dell'app qmemo per rom aosp/CM? o una qualche app alternativa che faccia le stesse cose?

Pagina 128 di 262 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy