ciao, c'é modo di fare root senza pc avendo a 20h con kk? toweloroot con la 20h non funziona. esiste altro?
ciao, c'é modo di fare root senza pc avendo a 20h con kk? toweloroot con la 20h non funziona. esiste altro?
Inviato da Vivo
lollo1980 (02-04-16)
purtroppo no non riuscivo a flashare nulla di file zip da recovery cyanogenmod.
oltretutto mettendo il device in fastboot non riesco a fare aggiornamento della recovery per tornare alla twrp , in pratica utilizzando adb resto fermo allo 0% senza portare a compimento il download .
La cosa tragica che dopo un paio di tentativi , adesso non si riesce più nemmeno a entrare nella recovery attuale , nel dettaglio mi ritrovo a ogni tentativo di riavviare in recovery una bella schermata nera , e mi tocca spegnere il disposiivo per poi riaccenderlo .
Occhio alla Cyanogen Recovery, si possono flashare solo zip della CM. Se la usate/volete usare, siate sicuri di sapere cosa state facendo.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Qualsiasi tentativo di ripristino che farai d'ora in poi è distruttivo, salva i dati se puoi, quindi occhio. Da come sei messo, forse la strada apparentemente più lunga è quella più breve: flash del file tot, flash di una LL aggiornata, flash di TWRP quindi flash della cyano ecc. L'importante è non fare una serie di tentativi compulsivi e sbagliati. Fai il punto della situazione, attendi ulteriori consigli, e nel caso spostati nella sezione consigliata dall'altro utente. Certo bel pesce d'aprile. Curioso però che sei solo tu a lamentarti del brick. Sicuro di non aver fatto qualche operazione strana ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
qualcuno ha installato da zero la nightly di oggi? Non vorrei avere brutte sorprese
Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso...durante le chiamate il sensore di prossimità pare funzionare non correttamente. Mi spiego: ho fatto alcuni test con app nello Store e non pare soffrire di problemi anzi è molto reattivo...tuttavia durante le chiamate spegne correttamente il display ma fa fatica a riaccenderlo...o meglio sembra come e lo schermo si spegnesse proprio, infatti sono costretto a schiacciare il tasto d'accensione posteriore per chiudere la chiamata! Qualcuno ha lo stesso problema o sà come risolvere? Grazie!
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
le uniche operazioni strane sono stati il tentativo di riportare la twrp al posto della cyanogenmd recovery , purtroppo invano , dopo aver provato a flashare da adb la twrp sono rimasto ancorato a non avere più la possibilià di entrare in recovery , mi appare schermata nera.. questo succede anche quando provo a fare un aggiornamento con una nightly.