CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 262 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Di niente! Ho appena visto che hanno avuto problemi anche gli utenti stranieri di XDA, quindi un'ulteriore conferma che la nightly di oggi é uscita decisamente male.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

th3D0ct0r (25-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Confondi BUG con differenze.
    Un BUG è qualcosa che dovrebbe esserci, ma non funziona bene.
    Ok, quello del Wifi è assodato e riconosciuto come BUG, qualche post fà ci è stato anche spiegato da cosa dipende e come aggirarlo (rotazione delle chiavi del router).
    Quello delle registrazioni è risolvibile con una mod da applicare post installazione (anche se non capisco perchè non venga integrata, visto che il problema esiste).
    L'audio basso non è un bug, ma solo un tipo di configurazione e la mancanza dei driver proprietari per quanto riguarda l'audio, comunque, se prendi l'audio stock di lollipop, la differenza non è enorme, ma se lo aumenti, ovviamente la resa della stock è indubbiamente migliore (mancanza della CM che più mi infastidisce).
    Anche la problematica delle foto notturne non può essere inserita nei BUG, perchè ormai sappiamo benissimo che la mancanza dei Driver ha un peso abbastanza consistente sulla resa della camera.

Appena in tempo, stavo per flashare. Grazie
    Ok, ma nella valutazione finale sono comunque cose peggiorative, per il wifi possibile che non si trovi una soluzione?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    io ho la CM13 ormai da diverso tempo sul mio G2 e ho notato che che a volte il telefono va veramente ma veramente tanto lento, cosa che mi costringe a riavviarlo. Inoltre, a volte rimane bloccato nella schermata di blocco schermo e anche qui non posso fare altro che riavviare.
    Non utilizzo blocchi schermi o launcher di terzi ed è una cosa che mi capita da diverse nightlies.
    Capita anche a voi?

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Ciao Stizzo, a parte sporadici aggiornamenti sfigati come quello odierno, la mia esperienza con CM13 é sempre all'insegna della fluidità e reattività, nightly dopo nightly. Magari alcune utility che uso, come Greenify e SD Maid, possono aiutarmi a mantenere il sistema efficiente, ma credo siano ottimizzazioni tutto sommato marginali su una rom buona ed affidabile già in partenza. Fossi in te affronterei lo sbattimento di reinstallare tutto da zero questa o un'altra rom.

Ultima modifica di zedbest; 25-05-16 alle 11:36

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Guarda, non è la prima volta che lo faccio ma rimane il problema; a questo punto mi domande se ci sia qualche app che mi rallenta il dispositivo... non so, forse xposed.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Uso Xposed anch'io...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Ok, ma nella valutazione finale sono comunque cose peggiorative, per il wifi possibile che non si trovi una soluzione?

Scusami se mi autoquoto, ma l'ho anche detto
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Confondi BUG con differenze.
    Un BUG è qualcosa che dovrebbe esserci, ma non funziona bene.
    Ok, quello del Wifi è assodato e riconosciuto come BUG, qualche post fà ci è stato anche spiegato da cosa dipende e come aggirarlo (rotazione delle chiavi del router).
    Quello delle registrazioni è risolvibile con una mod da applicare post installazione (anche se non capisco perchè non venga integrata, visto che il problema esiste).
    L'audio basso non è un bug, ma solo un tipo di configurazione e la mancanza dei driver proprietari per quanto riguarda l'audio, comunque, se prendi l'audio stock di lollipop, la differenza non è enorme, ma se lo aumenti, ovviamente la resa della stock è indubbiamente migliore (mancanza della CM che più mi infastidisce).
    Anche la problematica delle foto notturne non può essere inserita nei BUG, perchè ormai sappiamo benissimo che la mancanza dei Driver ha un peso abbastanza consistente sulla resa della camera.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Avviso per tutti!

Non installate la nightly di oggi (25/05), presenta problemi alle app installate di terze parti (tipo Gapps). cliccate qui per il post ufficiale del messaggio di CM.
    Quella di domani potrete metterla tranquillamente!

Buon proseguimento!
    Ultima modifica di xPissio; 25-05-16 alle 16:07
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

ilpensionante (25-05-16),th3D0ct0r (25-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Quello del wifi, l'audio basso, le foto notturne, e la qualità delle registrazioni vocali, questo un mese fa. Sono comunque tentato di riprovarci per vedere se riesco ad avere una batteria migliore.

Se per WiFi intendi il WiFi drop leggi un mio post più su. Potrebbe non essere un problema del telefono ma dell'aggiornamento delle chiavi di criptazione a cura del router, mal digerita... Prova un router in cui si possa disabilitare il rekeying, che io non ho, quindi non ho problemi di WiFi drop, e non li ho mai avuti....

Per l'audio basso, forse ricordo male ma dovrebbe esserci un tweak, la qualità delle registrazioni vocali mi sembra accettabile con l'app "registratore vocale" di Green Apple Studio, le foto notturne, non sono mai state un must anche per la camera originale, anche in versione moddata Xdabbeb's . . .

Però lascio ai più esperti di risponderti più precisamente.

---- @th3D0ct0r
    mi dai per favore il link di qui dove trovare il tweak per le registrazioni ? - CND , . . . trovato !
    Ultima modifica di kRel; 25-05-16 alle 16:39
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Faccio fatica a capire, ma mi sembra assurdo dover intervenire sul router quando su tutte le altre rom stock il problema non esiste...

Pagina 165 di 262 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio