CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 262 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho da qualche mese il G2 nel cassetto, perché il principale telefono è diventato l'Oneplus Two, dual sim.

Anche sulla CM13 specifica per questo dispositivo, ad alcuni utenti si verifica il bug del WiFi. Non so se qui è stato risolto.

In caso negativo, sul solito XDA, nel tread Oneplus2 delle varie CM13 based sembra sia stata identificata la causa che sembra dipendere dal "rekeying" dei router [Rekey Interval: un intervallo in secondi (da 0 a 99999). nella generazione di una nuova chiave di crittografia], piuttosto che dello smartphone che sembra invece non gradire. Infatti ne soffrono solo alcuni utenti. Se il problema fosse ancora presente per il G2 si potrebbero fare degli approfondimenti statistici anche qui . . .
    ---
    Ora una domanda: La CM13 del mio Oneplus, è piuttosto avida di batteria, arrivando a consumare un 15-20% in più della rom stock, il che non è poco . . .

Vorrei sapere come si comporta la CM13 per il G2 dal punto di vista dei consumi, per capire se l'elevato consumo della CM13 per l'OP2 è un problema specifico di questa rom, oppure se è un problema generalizzato di tutte le CM13, che però stanno una spanna sopra le altre rom, particolarmente quelle "addomesticate" da alcuni brand . . .
    Sul mio g2 il consumo di batteria é allineato a quello della stock con lollipop.
    Con uso intenso arrivo a 5 ore di schermo, con uso parco faccio 2 gg con una carica.
    Il profilo batteria é bilanciato.
    Alcuni utenti lamentavano che le ultime nightly erano più energivore, ma io non ho notato cambiamenti degni di nota.
    Ciao.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Io solo WIFI faccio più di 6 ore di schermo di schermo, solo 4G feci quasi 5 ore una volta.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quindi, si può affermare che l'attuale CM per il G2 non comporta un maggior consumo rispetto es. Cloudy G2 3.3 ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mah lo spero bene, io ho provato la cm13 ma sono tornato a cloudy g2 3.3 che non ha nessun bug.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quindi, si può affermare che l'attuale CM per il G2 non comporta un maggior consumo rispetto es. Cloudy G2 3.3 ?
    Io sono passato da Cloudy G2 3.3 e sono passato da 3 ore di schermo a 4 ore, quindi credo che la CM ha fatto il colpo grosso con MM, perchè nella CM 12 non si aveva questo vantaggio, anzi, il consumo era decisamente maggiore rispetto alla stock
    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Mah lo spero bene, io ho provato la cm13 ma sono tornato a cloudy g2 3.3 che non ha nessun bug.

Nessun bug, non direi, così di getto ricordo il bug del led
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io non l'ho mai avuto ma rispetto ai bug del wifi o agli altri che vengono fuori leggendo questa discussione mi paiono secondari. Leggendo in giro molte persone sono tornate a cloudy proprio per questo, poi ogni giorno sistemano una cosa ma ne peggiorano un altra. Quando la Cm13 sarà completamente esente da bug la rimetterò

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Guarda... anch'io ho sperimentato 2/3 la CM MM, per poi tornare a Cloudy, ma i bug, erano marginali.

Per certo una AOSP non fornirà mai le personalizzazioni di un firmware stock e talvolta anche i migliori driver per la fotocamera ad es. perché proprietà esclusiva del brand.

L' OS del mio Oneplus2 avendo quasi 0 personalizzazioni, consente un passaggio a CM del tutto indolore, anche perché CM per OP2 è privo di bug escludendo banalità, tipo la pre-impostazione del tipo di connessione USB (es. MTP), che non rimane memorizzata. Per contro è indubbiamente più fluida aprendo qualsiasi applicazione, nella consultazione delle liste, nella risposta del browser all'apertura di un indirizzo web ecc.

La CM per il G2 dovrebbe essere molto più matura di quella dell'OP2, tu a quali bug alludi ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quello del wifi, l'audio basso, le foto notturne, e la qualità delle registrazioni vocali, questo un mese fa. Sono comunque tentato di riprovarci per vedere se riesco ad avere una batteria migliore.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Consiglio di NON flashare la nightly di oggi: ho avuto un problema col Google Play Services tale da dover riflashare non solo il pacchetto delle OpenGapps (non mi era mai capitato prima e aggiorno quotidianamente), ma ho dovuto reinstallare anche le Gapps secondarie (quelle che ho installato successivamente, nella memoria utente) perché non ne funzionava più nessuna; inoltre sono spariti i contatti preferiti (questo mi era già capitato una volta in passato, riapparendo poi da soli con la nightly del giorno dopo).

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 25-05-16 alle 10:41

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

autop (25-05-16),th3D0ct0r (25-05-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quello del wifi, l'audio basso, le foto notturne, e la qualità delle registrazioni vocali, questo un mese fa. Sono comunque tentato di riprovarci per vedere se riesco ad avere una batteria migliore.

Confondi BUG con differenze.
    Un BUG è qualcosa che dovrebbe esserci, ma non funziona bene.
    Ok, quello del Wifi è assodato e riconosciuto come BUG, qualche post fà ci è stato anche spiegato da cosa dipende e come aggirarlo (rotazione delle chiavi del router).
    Quello delle registrazioni è risolvibile con una mod da applicare post installazione (anche se non capisco perchè non venga integrata, visto che il problema esiste).
    L'audio basso non è un bug, ma solo un tipo di configurazione e la mancanza dei driver proprietari per quanto riguarda l'audio, comunque, se prendi l'audio stock di lollipop, la differenza non è enorme, ma se lo aumenti, ovviamente la resa della stock è indubbiamente migliore (mancanza della CM che più mi infastidisce).
    Anche la problematica delle foto notturne non può essere inserita nei BUG, perchè ormai sappiamo benissimo che la mancanza dei Driver ha un peso abbastanza consistente sulla resa della camera.
    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Consiglio di NON flashare la nightly di oggi: ho avuto un problema col Google Play Services tale da dover riflashare non solo il pacchetto delle OpenGapps (non mi era mai capitato prima e aggiorno quotidianamente), ma ho dovuto reinstallare anche le Gapps secondarie (quelle che ho installato successivamente, nella memoria utente) perché non ne funzionava più nessuna; inoltre sono spariti i contatti preferiti (questo mi era già capitato una volta in passato, riapparendo poi da soli con la nightly del giorno dopo).
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Appena in tempo, stavo per flashare. Grazie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

zedbest (25-05-16)

Pagina 164 di 262 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio