Originariamente inviato da
brainvision
ciao ragazzi
ho un "piccolo" problema sul mio G2. Fino a stanotte avevo la stock (ripristinata dopo diverse CloudyROM con il tool LG Flash Tool o LG PC Suite, cmq tool ufficiali) non rootata.
Ho deciso di provare la CM13 ed h quindi fatrto il root e messo la recovery TWRP, poi ho messo la recovery TWRP 2.8.7.3 di
blastagator, ho poi fatto factory reset / reboot recovery / format / reboot recovery e forse anche qualche altro reset e format proprio per essere sicuro; ho poi flashato il bootstack lg-dev
codice:
bootstack-d802-LP_30d-Bump-signed.zip
altro reboot recovery ed infine flash della nigthly 20151229 e flash opengapps-arm-mini.
Bene, riavvio e... schermo nero! Appare il logo LG per una frazione di secondo e poi va via, lasciando lo schermo acceso ma completamente nero!

Impossibile entrare in recovery, possibile invece entrare in download mode. Avevo cominciato a ripristinare la stock con LG Flash Tool, ma qui ho una connessione davvero pessima e si prospettavano tepi biblici, qualcosa come 14 ore di download! Dopo 1 ora e passa era ancora al 10%; cosi ho annullato e quindi ora ho solo una download mode che sembra dica ancora ROOTED in rosso..
C'è modo di rimettere la CM con queste premesse? Come mai non è andato a buon fine il flash? Dovevo forse flashare il tool idribo?
Grazie mille in anticipo