Se risolvono il Wi-Fi e i call recorder allora credo che passero a questa nel frattempo seguo
Telefono con CM 12.1, TWRP bumped e bootstack ibrido.
Passo alla CM 13 solo con full wipe, flash rom e gapps o occorre altro?
keynes (22-01-16)
Grazie a questa ottima guida ho installato anche io Questa Ottima Rom....
Ho tribolato molto in quanto ho scaricato la versione nel link e seguito le istruzioni alla lettere.... e fino a qui tutto bene...
Poi mi ha trovato un aggiormento... e visto che avevo già i problemini che vi elenchero qui sotto l'ho eseguito..
Mandando in pappa le Gapps e non riuscendo piu a utilizzare il tel...
Ho trovato difficoltoso entrare in recovery con questa rom.. consiglio di mettere meglio in evidenza come si fa..
Secondo me non è spiegato nemmeno troppo bene... :-)
Io sono riuscito così:
Tasto Volume - contemporaneamente a tasto ON
Apparizione logo LG
Rilascio di entrambi i tasti e pressione in contemporanea di Volume + e Volume -
Mollare tutti i tasti
Ecco i miei problemini....
1: Il Tasto fotocamera su watsapp manda un anteprima tutta a righe colorate. se faccio la foto poi la foto si vede ma l'anteprima non va. se si utilizza il collegamento in alto apre la app di sistema e allora funzione
2: Vorrei cambiare la scritta Hutchins 3g con 3 ITA ma non ho capito come e dove si fa. :-)
3: Non vedo il numero dei messaggi sull'icona principale di Watshapp...
Le prime impressioni mi sembrano comunque ottime....
1: sarà un bug riguardante la cm!
2: non so risponderti.
3: scarica nova launcher e teslaunread per far apparire il numero delle notifiche! Lo scarichi e scegli a quale app far apparire il numero di notifiche. Poi va su impostazioni nova/ contatore notifiche non lette e scegli tra le varie personalizzazioni quella che ti piace di più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di Mark95; 22-01-16 alle 15:20
ame79 (23-01-16)
1. Bug
2. Non si può ancora, da quanto ne so io
3. Installa un launcher alternativo
Per il fatto di dire la combinazione per entrare in recovery, non dipende dalla ROM ma dal bootstack.
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
A parte che per entrare in recovery basta abilitare il riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore: niente di più comodo, senza impazzire con combinazioni di tasti o applicazioni esterne. Amo la Cyanogenmod anche per questo motivo...
Ultima modifica di zedbest; 22-01-16 alle 17:41
ame79 (23-01-16),lostinjericho (30-01-16)
ragazzi che voi sappiate ce un porting di quick memo per aosp?
Questo è l'inizio della fine...
Ultima modifica di gianpassa; 23-01-16 alle 14:23
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
riccese (23-01-16)