CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Ciao amici

    Io continuo a dire che questa CM13 APRILE é ottima

    Ora però ho 2 piccole rogne che prima non avevo notato

    1) non so quale app mi tiene sempre attivo GPS A BASSO CONSUMO e WiFi
    Consigli?
    2) ho registrato audio con whatsapp e con SCR 5
    l l'audio é bruttissimo.

    Soluzioni ne esistono ?

    Magari qualche nightly ha risolto questi problemi, sopratutto il secondo?

    Ciao e grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Buonasera e ben trovati a tutti . . . È un pò che manco, la prima causa è che il mio primo dispositivo è un'altro, anche se il G2 MM è ottimo ancora oggi, poi ci sono cause più serie, ma di queste è meglio non parlarne.

    non so quale app mi tiene sempre attivo GPS A BASSO CONSUMO e WiFi
    Il GPS da quello che ricordo non funziona a basso consumo. Il GPS se funziona consuma molto. Forse tu alludi alla geolocalizzazione a basso consumo che funziona essenzialmente tramite celle telefoniche.
    Questa è una impostazione presente nel tab Personali > Geolocalizzazione, Io ti consiglio di tenerla così... il consumo è contenuto. Ma se vuoi puoi spegnerla seleziona "Solo dispositivo", che utilizzerà il GPS solo quando acceso.
    Per il WiFi sempre acceso dovrai investigare sulle tue apps e individuare quella che attiva il WiFi senza il tuo permesso, anche se mi sembra strano.
    ---
    Vi saluto con una piccola informazione: sul mio Oneplus 2 sto utilizzando la ROM AICP MM CM13 based e la trovo semplicemente ottima per l'uso quotidiano, anche se è in versione Nightly. Tante sono le personalizzazioni in più rispetto CM13 MM da cui deriva e il divertimento è assicurato.

    Se tanto mi da tanto dovrebbe essere della stessa qualità per il nostro D802. Stasera la metto. Non so se avrò tempo per recensirla, ma provarla, avendo Titanium backup pro e facendo il backup.zip delle proprie apps, installabile da recovery, oltre al nandbackup per tornare indietro nel caso, porta via al massimo un oretta. Provatela.

    Ciao a tutti !
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    autop (06-08-16),peresnclick (05-08-16)

  3.  
  4. #2072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, hai flashato per caso SuperSU?

    Se la risposta è no, recati nelle Opzioni sviluppatore, cerca la voce "Accesso root", e seleziona "Nessuno".
    Grazie x la risposta

    Già fatto..e niente ... l'applicazione mi dice sempre che c'è il root...

  5. #2073
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera e ben trovati a tutti . . . È un pò che manco, la prima causa è che il mio primo dispositivo è un'altro, anche se il G2 MM è ottimo ancora oggi, poi ci sono cause più serie, ma di queste è meglio non parlarne.


    Il GPS da quello che ricordo non funziona a basso consumo. Il GPS se funziona consuma molto. Forse tu alludi alla geolocalizzazione a basso consumo che funziona essenzialmente tramite celle telefoniche.
    Questa è una impostazione presente nel tab Personali > Geolocalizzazione, Io ti consiglio di tenerla così... il consumo è contenuto. Ma se vuoi puoi spegnerla seleziona "Solo dispositivo", che utilizzerà il GPS solo quando acceso.
    Per il WiFi sempre acceso dovrai investigare sulle tue apps e individuare quella che attiva il WiFi senza il tuo permesso, anche se mi sembra strano.
    ---
    Vi saluto con una piccola informazione: sul mio Oneplus 2 sto utilizzando la ROM AICP MM CM13 based e la trovo semplicemente ottima per l'uso quotidiano, anche se è in versione Nightly. Tante sono le personalizzazioni in più rispetto CM13 MM da cui deriva e il divertimento è assicurato.

    Se tanto mi da tanto dovrebbe essere della stessa qualità per il nostro D802. Stasera la metto. Non so se avrò tempo per recensirla, ma provarla, avendo Titanium backup pro e facendo il backup.zip delle proprie apps, installabile da recovery, oltre al nandbackup per tornare indietro nel caso, porta via al massimo un oretta. Provatela.

    Ciao a tutti !
    Scusate se vado ot, posso chiederti a quale terminale sei passato? Giustamente si sa che fotocamera ecc con i dispositivi di oggi siamo su un altro pianeta, ma come reattività e batteria krel il g2 ad oggi si difende ancora bene? Grazie.
    GOOGLE É TUO AMICO

  6. #2074
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdabre Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta

    Già fatto..e niente ... l'applicazione mi dice sempre che c'è il root...
    Parecchio strano, perchè se non hai nessuna delle due opzioni attive, il root non lo hai.

    Cosa ti dice esattamente l'applicazione?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. #2075
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Uso l'OnePlus Two 64GB dual SIM che leggi in firma, venduto attualmente ad un prezzo conveniente per prestazioni e caratteristiche. Però in vacanza, per ridondanza mi sono portato anche il G2...

    A mio avviso il G2 è "delicato" in alcune partizioni di sistema, tipo la /laf che si corrompe facilmente, ma considerando in primo luogo l'appiattimento imposto da Google e le sue apps, che rende quasi identici dispositivi di prezzo sensibilmente diverso, a mio avviso non vale la pena spendere più di 300/350 euro. Il G2 si difende bene, sopratutto se aggiornato con la MM 13.x o MM basate, senza dimenticare l'attuale valore di vendita.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    che78 (06-08-16)

  9. #2076
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdabre Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi

    sono poco esperto, e ieri sera ho installato la cm 13 sul g2 della mia ragazza.
    Ora ho il problema che alcune applicazioni "sentono" che il root è stato eseguito e non funzionano.
    C'è possibilita' quindi di rimuovere il rott e tenere lo stesso la cm13 installata?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, hai flashato per caso SuperSU?

    Se la risposta è no, recati nelle Opzioni sviluppatore, cerca la voce "Accesso root", e seleziona "Nessuno".
    Quote Originariamente inviato da erdabre Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta

    Già fatto..e niente ... l'applicazione mi dice sempre che c'è il root...
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Parecchio strano, perchè se non hai nessuna delle due opzioni attive, il root non lo hai.

    Cosa ti dice esattamente l'applicazione?
    La rom è già con il Root.
    Toglierlo non è possibile secondo me a meno che qualcuno non abbia confezionato un Tool apposito....

    Per toglierlo intendo proprio rimuovere qualsiasi traccia in modo tale da renderlo compatibile con eventuali app "allergiche" al Root per ragioni di sicurezza.


    Unisco al Topic della cm 13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    stetta93 (07-08-16)

  11. #2077
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato, quindi la proposta è da prendere con attenzione: dopo aver installato SuperSU, si potrebbe tentare l'unroot proprio da SuperSu
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #2078
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato, quindi la proposta è da prendere con attenzione: dopo aver installato SuperSU, si potrebbe tentare l'unroot proprio da SuperSu
    Ma supersu non era vietatissimo sulla cm13?
    Lo mandava in brick...
    È cambiato qualcosa recentemente?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #2079
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma supersu non era vietatissimo sulla cm13?
    Lo mandava in brick...
    È cambiato qualcosa recentemente?
    Io riprovai ad installarlo un mesetto fa, e come al solito mi mandò il cell in bootloop, quindi penso nn sia cambiato nulla😊
    GOOGLE É TUO AMICO

  14. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    gianpassa (07-08-16)

  15. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho nuovamente bisogno del vs aiuto. Nel registro chiamate del dialer vedo una serie di "numero sconosciuto" e "numero privato" invece dei nomi dei miei contatti. Addirittura alcuni contatti si visualizzano solo tra le chiamate in uscita mentre altri solo tra le chiamate in entrata. Premetto che nella opzione "contatti da visualizzare" ho impostato solo uno dei miei due account google.


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 208 di 262 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy