Confermo. Assolutamente sì, forse l'unico problema è che va così bene che poi si diventa pigri a provarne altre![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
cacomela (19-08-16)
1° post:
Screenshots aggiornati!
2° post:
Screenshots aggiornati!
Buon proseguimento!
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Salve, avevo intenzione di aggiornare il mio LG G2, con bootloader sbloccato, permessi di root, recovery TWRP e vi è installata l'ultima versione di Cyanogenmod 12.1 Snapshot. Cercando in rete ho trovato pareri contrasranti, mi sorge un dubbio riguardo all'installazione:
1)posso semplicemente installare la CM13 Snapshot dalle impostazioni?
2)devo installare la CM13 manualmente dalla recovery, procedendo con i wipe del caso e flash della ROM?
Quali due metodi devo seguire, o se ce ne sono altri di migliori.
In fine, mi interessava sapere se serve aggiornare la recovery?
PS. Per le GApps se installo quelle per Marshmallow, vanno a sostituire quelle già presenti?
Unisco al thread CM 13.
Prima di tutto, che versione della TWRP hai?
Ti serve minimo la 2.8.7.3 per la CM 13, quindi se non ce l'avessi, aggiornala.
In prima pagina trovi le istruzioni per passare da CM 12.1 a CM 13.
Installando le Gapps per Marshmallow, ovviamente sostituiranno quelle già presenti. (Anche perchè farai un wipe system)
Avevo letto nel changelog di oggi una modifica specifica per G2 che citava "charger", magari c'entra qualcosa.
Io personalmente non ho esperienze simili.
E' uscita una nuova snapshot, un primo mini-changelog pare essere: Risolti bug minori e bug del meteo.
Immagino che anche voi avrete notato che nessun file manager riesce a vedere l'otg. C'è una soluzione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il file manager integrato da MM legge le chiavette tranquillamente... Se si vuole usare un altro file manager, bisogna scaricare StickMount , aprire l'app e premere su mount quando la chiavetta è già montata. Poi nella notifica toast (che verrà sempre mostrata ogni volta che si monta una chiavetta) viene scritto il percorso in cui viene montata la chiavetta.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
xPissio (20-08-16)
Il file manager integrato legge la chiavetta, ma non permette di scriverci sopra. Quello preinstallato dalla CM, come tutti gli altri, non la vede. Ho provato con stock mount come dici tu, ma rimane in sospeso dicendomi 'the mount service is busy - try in a few seconds'.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!