CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 262 primaprima ... 156206246254255256257258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano L'avatar di Pr0ject


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Kingston
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G2 32gb

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Momentaneamente per provare a risolvere potresti provare 2 ottime app, la prima si chiama Trimmer (fstrimm) la seconda si chiama SD Maid, a mio parere sono le migliori 2 app di pulizia, se non migliora così la soluzione migliore sarebbe un full wipe

    Inviato dal mio LG-D802

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pr0ject per il post:


  3.  
  4. #2552
    Androidiano L'avatar di Pr0ject


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Kingston
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G2 32gb

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda Advanced battery calibrator sono un po' scettico sul suo funzionamento 😅, se ti interessa la calibrazione della batteria segui quest'ottima guida --> http://www.androidiani.com/forum/and...-la-verit.html
    Consiglio comunque SD Maid al posto di android assistant, GPS fix mai avuto bisogno... L speed credo anch'io sia abbastanza inutile sulla cm13 che è già un ottima ROM parecchio ottimizzata già di suo.
    Sul trimmer io lo includo sempre system (anche se mi sembrava di aver letto che non fosse necessario, ma non si sa mai &#128512
    Nei setting di trimmer puoi anche abilitare il trim automatico ad un orario prestabilito (consiglio la mattina per averlo fluido durante la giornata)

    Inviato dal mio LG-D802
    Ultima modifica di Pr0ject; 11-01-17 alle 01:18

  5. #2553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocalo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema: Ho eseguito l'aggiornamento via OTA alla versione cm-13.0-20161220-SNAPSHOT e successivamente ho iniziato ad avere problemi di connessione al 3G/LTE in quanto mi viene fuori un esclamativo accanto alla lettera che indica la velocità di connesione (H, H+,...) e ho problemi di navigazione. Anche se riavvio, metto in modalità aereo ecc...continua a non funzionare la connessione. Praticamente l'esclamativo sparisce in maniera random e quindi la connessione funziona a sprazzi.
    Inoltre mi crasha la Google Services Framework...

    Può essere stato l'aggiornamento? Cosa dovrei fare? Grazie per i consigli.
    anche a me qualche giorno dopo l'aggiornamento ha iniziato a dare gli stessi problemi. risolvi per qualche minuti riavviando ma poi torna quel fastidioso problema. Sia in Wifi che in LTE come hai detto tu.
    Ho provato a wipare e riflashare, sembrava aver risolto e invece oggi dopo 3-4 giorni senza problemi è tornato l'amico punto esclamativo

    Qualcuno è riuscito a risolvere? Qualche idea al riguardo?

  6. #2554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sn1p3 Visualizza il messaggio
    anche a me qualche giorno dopo l'aggiornamento ha iniziato a dare gli stessi problemi. risolvi per qualche minuti riavviando ma poi torna quel fastidioso problema. Sia in Wifi che in LTE come hai detto tu.
    Ho provato a wipare e riflashare, sembrava aver risolto e invece oggi dopo 3-4 giorni senza problemi è tornato l'amico punto esclamativo

    Qualcuno è riuscito a risolvere? Qualche idea al riguardo?
    Anche io ho eseguito una serie di wipe ma non ho riflashato. Dopo i wipe avevo ancora lo stesso problema che in realtà è sparito da solo così come è apparso dopo qualche giorno. Onestamente non so dare una spiegazione al fenomeno ed ho pensato fosse un problema di TIM.
    Ultima modifica di lorenzocalo; 11-01-17 alle 16:06

  7. #2555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocalo Visualizza il messaggio
    Anche io ho eseguito una serie di wipe ma non ho riflashato. Dopo i wipe avevo ancora lo stesso problema che in realtà è sparito da solo così come è apparso dopo qualche giorno. Onestamente non so dare una spiegazione al fenomeno ed ho pensato fosse un problema di TIM.
    io ho Vodafone, e comunque il problema me lo da anche in WiFi.
    Sto provando a reinstallare la snapshot precedente per verificare se è un problema specifico di quest'ultima

  8. #2556
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Uhm, allora... trimmer fantastico!! mi ha ultra velocizzato il telefono! ma poi leggo che dovrei farlo la mattina.. scusa ma non basta trimmare una volta ogni morte di papa?? Perche' dopo 3 giorni mi va tutto alla grande senza aver fatto altri trim...
    Poi, perche' dici che sd maid e' meglio di android tool, cosa nel dettaglio e' meglio?
    Per la calibrazione, mi sembra tanto complicata e prende pure tempo! poi boh, magari sono io troppo pigro
    Infine, per lspeed... posso garantirti al 100% che anche solo aggiungendo 1 mod, ovvero miglioramento batteria, la batteria dura decisamente di piu'! puoi provare? piu' che altro lo dico per te, sono sicuro che come tanti altri anche tu noterai i miglioramenti
    Ciao. Ma siamo sicuri che alla fine questo ambaradam non faccia peggio? Da tempo mi sono disintossicato e vado solo di greenify (xposed) e pulizia da recovery...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  9. #2557
    Androidiano L'avatar di Pr0ject


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Kingston
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G2 32gb

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Uhm, allora... trimmer fantastico!! mi ha ultra velocizzato il telefono! ma poi leggo che dovrei farlo la mattina.. scusa ma non basta trimmare una volta ogni morte di papa?? Perche' dopo 3 giorni mi va tutto alla grande senza aver fatto altri trim...
    Poi, perche' dici che sd maid e' meglio di android tool, cosa nel dettaglio e' meglio?
    Per la calibrazione, mi sembra tanto complicata e prende pure tempo! poi boh, magari sono io troppo pigro :P
    Infine, per lspeed... posso garantirti al 100% che anche solo aggiungendo 1 mod, ovvero miglioramento batteria, la batteria dura decisamente di piu'! puoi provare? piu' che altro lo dico per te, sono sicuro che come tanti altri anche tu noterai i miglioramenti
    Mi fa piacere tu abbia notato miglioramenti! comunque si, penso proprio non ci sia necessità di fare il trim giornaliero ma farlo quando ne senti bisogno, ti ho soltanto messo a conoscenza della possibilità di farlo
    Per SD maid lo medo meglio strutturato rispetto ad android tool, in particolare non so dirti però...
    in questi giorni proverò a testare anche lspeed (quali parametri va a toccare e cambiare la mod miglioramento batteria?)

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma siamo sicuri che alla fine questo ambaradam non faccia peggio? Da tempo mi sono disintossicato e vado solo di greenify (xposed) e pulizia da recovery...
    Troppe app possono sicuramente influire negativamente su prestazioni e batteria, ma almeno il Trimming credo sia fondamentale
    Io purtroppo non ho ancora Xposed essendo su Nougat 7.1.1

  10. #2558
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate... Da quando ho aggiornato all'ultima snapshot ho notato miglioramenti, ma ora non mi installa più le app fuori dallo store. Quelle che c'erano funzionano, ma se provo a reinstallarle mi dà errore analisi pacchetto... Cosa può essere?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #2559
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Visto che con il browser di questa cm riesco a vedere i video, posso chiedervi come si chiama cosi lo scarico se dovessi cambiare rom! Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  12. #2560
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Visto che con il browser di questa cm riesco a vedere i video, posso chiedervi come si chiama cosi lo scarico se dovessi cambiare rom! Grazie!
    Gello. (Non c'è sul PlayStore)

    UPDATE: Ho trovato il link per scaricarlo, basta che clicchi sull'ultima versione --> (https://maven.cyanogenmod.org/artifa...ogenmod/gello/)

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xPissio; 13-01-17 alle 14:22
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    gianpassa (13-01-17)

Pagina 256 di 262 primaprima ... 156206246254255256257258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy