Dimmi poi come ti sembra il livello delle fotografie, se raggiungono qualcosa di simile alla stock lollipop e fixano la cosa del wifi installerò la rom
Attenzione leggete tutti cosa viene riportato da dr4stic, un utente di spicco di XDA
"Anyone who has flashed my Snap zip file will have a problem. My zip file installs an addon script to make it persist across system updates (just like gapps does). That means even if you update you'll still have my version of Snap, no matter how many updates the system level version gets. Some of you who upgraded after seeing the patch get approved likely thought you'd gotten the new app, when in reality it was simply my Snap build reinstalling itself after the update. You will need to disable the addon script once the new build for 2016-01-12 is pushed. To keep my flash zip from asserting itself you can either manually delete the following /system/addon.d/65-snap.sh file before performing your upgrade, or re-install your system (without wiping data, don't worry) by following the instructions here.
Anyone using a "Stock" distribution of Gapps that does not override the removal of the AOSP/OEM camera may also have a problem. At the moment, for example, the OpenGapps installer doesn't see Snap as being a stock camera to be replaced. However now that it's been made a default camera, I'm sure it'll be added to the list. You should create a gapps-config.txt file to exclude the "Stock Nexus Camera" from being installed which would remove the AOSP camera. Please follow the instructions here."
In soldoni, chi ha flashato lo zip della snap camera deve seguire le istruzioni riportate, altrimenti non gli verrà mai aggiornata con le successive nightly. Inoltre, la nightly non andrà a sostituire la google camera che è stata installata tramite Gapps in versione Stock. Per essere più chiaro: io personalmente utilizzai le gapps in versione Pico, quindi, non ho la google camera ma quella stock della CM. Ciò significa che la sostituzione andrà a buon fine.
Ultima modifica di keiv90; 12-01-16 alle 09:59 - Motivo: correzione ortografica e di contesto
gianpassa (12-01-16)
Spostata questa parte nel primo post!
Ultima modifica di xPissio; 13-01-16 alle 13:37
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
La Xcam è sempre meglio, questa Snapdragon Camera ovviamente è meglio della cam che c'era prima
ma la xcam si può installare anche sulla cm13?
le app stock tipo quella video si possono installare?
il quickremote si può installare?
Galaxy S7
Confermo, post numero #229, clicca qui, e ci arrivi. Comunque no, niente Xcam per CM 13, almeno, io non ne so nulla sulla sua disponibilità.
@Morpheus88
Ho il problema che il wifi della cm13 anche se sempre attivo, in realta allo standby viene disattivato.
Ho visto che nella nightly del 12 gennaio hanno modificato qualche cosa per il wifi.
L'ho installata ma non ha risolto il problema.
Girando tra le diverse impostazioni, sono capitato sulla batteria e ho visto che viene utilizzato un 'profilo bilanciato' : che cosa vuol dire ??
Si possono modificare o visualizzare, cosa intende per profilo bilanciato ??
Scendendo sul dettaglio di consumo della batteria, ho trovato che una certa % viene consumata dal wifi (ovviamente) e come descrizione del servizio indica 'non attivo durante lo standby' facendo tap sul wifi mi permette di modificare le impostazioni durante lo standby, ma non funziona.
Voi avete qualche news in piu' ??
ciao e grazie
Ultima modifica di dadora; 14-01-16 alle 09:22
riccese (14-01-16)