CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 262 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Dalla nightly di domani, Snapcamera integrata nel G2
    Dimmi poi come ti sembra il livello delle fotografie, se raggiungono qualcosa di simile alla stock lollipop e fixano la cosa del wifi installerò la rom

2.  
    Androidiano L'avatar di keiv90

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

Attenzione leggete tutti cosa viene riportato da dr4stic, un utente di spicco di XDA

"Anyone who has flashed my Snap zip file will have a problem. My zip file installs an addon script to make it persist across system updates (just like gapps does). That means even if you update you'll still have my version of Snap, no matter how many updates the system level version gets. Some of you who upgraded after seeing the patch get approved likely thought you'd gotten the new app, when in reality it was simply my Snap build reinstalling itself after the update. You will need to disable the addon script once the new build for 2016-01-12 is pushed. To keep my flash zip from asserting itself you can either manually delete the following /system/addon.d/65-snap.sh file before performing your upgrade, or re-install your system (without wiping data, don't worry) by following the instructions here.

Anyone using a "Stock" distribution of Gapps that does not override the removal of the AOSP/OEM camera may also have a problem. At the moment, for example, the OpenGapps installer doesn't see Snap as being a stock camera to be replaced. However now that it's been made a default camera, I'm sure it'll be added to the list. You should create a gapps-config.txt file to exclude the "Stock Nexus Camera" from being installed which would remove the AOSP camera. Please follow the instructions here."

In soldoni, chi ha flashato lo zip della snap camera deve seguire le istruzioni riportate, altrimenti non gli verrà mai aggiornata con le successive nightly. Inoltre, la nightly non andrà a sostituire la google camera che è stata installata tramite Gapps in versione Stock. Per essere più chiaro: io personalmente utilizzai le gapps in versione Pico, quindi, non ho la google camera ma quella stock della CM. Ciò significa che la sostituzione andrà a buon fine.
    Ultima modifica di keiv90; 12-01-16 alle 09:59 - Motivo: correzione ortografica e di contesto

4. Il seguente Utente ha ringraziato keiv90 per il post:

gianpassa (12-01-16)

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Spostata questa parte nel primo post!
    Ultima modifica di xPissio; 13-01-16 alle 13:37
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

6. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

Squalo8888 (12-01-16)

Banned

Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Snapdragon Camera

Parte fotocamera

• Qualità foto massima: 13px (4160x3120)
    • Scatto continuo
    • Rilevamento viso
    • Flash (No, Automatico, Attivo)
    • Riduzione occhi rossi
    • Registra località
    • Timer scatto
    • HDR
    • Scene scatto (Azione, Beach, Backlight, Fireworks, Notte, ecc...)

Parte video

• Qualità video massima: 1080p (1920x1080)
    • Modalità flash
    • Registra località
    • Esposizione
    • Bilanc. bianco
    • Scene video (Mono, Seppia, Negativo, Neon, ecc...)
    • Video panoramici

(Screenshots della fotocamera in arrivo, foto di esempio un po' più in la...)
    Secondo te meglio xcam g2 o snap?

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

La Xcam è sempre meglio, questa Snapdragon Camera ovviamente è meglio della cam che c'era prima

Regolamento Forum

9. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

Squalo8888 (12-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ma la xcam si può installare anche sulla cm13?
    le app stock tipo quella video si possono installare?
    il quickremote si può installare?
    Galaxy S7

Banned

Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ma la xcam si può installare anche sulla cm13?
    le app stock tipo quella video si possono installare?
    il quickremote si può installare?
    Se leggi qualche post indietro (il 229 credo) ci sta la guida per come sostituire il quickremote con il zazaremote, si credo che la xcam si possa installare ma non sono sicuro
    Ultima modifica di Squalo8888; 13-01-16 alle 08:25

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche post indietro (il 229 credo) ci sta la guida per come sostituire il quickremote con il zazaremote, si credo che la xcam si possa installare ma non sono sicuro
    Confermo, post numero #229, clicca qui, e ci arrivi. Comunque no, niente Xcam per CM 13, almeno, io non ne so nulla sulla sua disponibilità.
    @Morpheus88

Regolamento Forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi

Ho il problema che il wifi della cm13 anche se sempre attivo, in realta allo standby viene disattivato.
    Ho visto che nella nightly del 12 gennaio hanno modificato qualche cosa per il wifi.
    L'ho installata ma non ha risolto il problema.
    Girando tra le diverse impostazioni, sono capitato sulla batteria e ho visto che viene utilizzato un 'profilo bilanciato' : che cosa vuol dire ??
    Si possono modificare o visualizzare, cosa intende per profilo bilanciato ??
    Scendendo sul dettaglio di consumo della batteria, ho trovato che una certa % viene consumata dal wifi (ovviamente) e come descrizione del servizio indica 'non attivo durante lo standby' facendo tap sul wifi mi permette di modificare le impostazioni durante lo standby, ma non funziona.

Voi avete qualche news in piu' ??

ciao e grazie
    Ultima modifica di dadora; 14-01-16 alle 09:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancoTuz Visualizza il messaggio
    CyanogenMOD 13

ho la CM13 da 5 giorni è vorrei fare una piccola recenzione:
    - La batteria dura abbastanza, ho avuto una brutta esperienza con la Quetzal che faceva davvero schifo... con uso intenso dalla mattina alle 8:00 arrivavo a 10% in poco più di 4-5 ore, adesso dalla 8:00 fino alle 3:00 di notte rimango col 15%... una differenza sostanziale (Ovviamente questo dipende da persona a persona).
    - La velocità è lodevole, mai un inceppo sempre reattivo, molto soddisfatto in questo campo.
    - Bug ne ho trovati, ma pochi sono presso più grafici, Quando guardo un video in posizione Verticale la parte nera superiore doVe nn si vede il video si crea un artefatto grigio con puntini neri, tipo quando la TV non prende il segnale per capirci (le TV vecchie a tubo catodico), unico Bug fastidioso è il crash della System UI, diventa tutto nero e dopo 2 secondi mi ritorna alla Home, non gravissimo ma fastisioso, capitato 3 volte su 5 giorni.
    - L' assenza di alcune features di LG che mi turbano, tipo Il telecomando, ho provato alcune APP ma niente; il silenziare le chiamate mettendo il telefono rivolto sul tavolo; è l' APP nativa della fotocamera di LG, ne ho provate tante, ma nessuna mi soddisfa, ora come ora uso CAMERA FV-5
    - I Video, sia streaming che quelli nel mio cell ogni tanto vanno a scatti e sono costretto a chiuderli e a riaprirli per farli andare bene... molto ma molto fastidiosa come cosa
    - La fotocamera di whatsapp si vede tutta strisciata, ma la foto la posso comunque fare, l' anteprima dopo lo scatto si vede bene... ho scoperto che Whatsapp e Cyanogen non sono mai andati daccordo... insomma la fotocamera va male.

Aggiornamento:

-il cellulare si impalla e diventa lentissimo, ogni mia azione viene svolta con 10 secondi di ritardo e sono costretto a riavviare, ma il riavvio rimane all' infinito e quindi sono costretto a spegnerlo forzatamente (capitato 3 volte)
    -mi arrivano tanti messaggi ed il telefono rincoglionisce e rimane la vibrazione all' infinito.... fin quando non lo spengo (capitato una sola volta)

Aggiorno ogni qual volta mi ricordi di un bug o magari di un pregio

Problemi risolti o Bug fixati:

- aggiorno una volta a settimana ma i bug rimangono
    Aggiornamenti dopo 28 giorni... sostanzialmente non è cambiato nulla...

15. Il seguente Utente ha ringraziato FrancoTuz per il post:

riccese (14-01-16)

Pagina 26 di 262 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio