Il fatto che sia difficile accedere alla OTG? No, il team CM non lo considerà un problema, il che potrebbe apparire molto strana come cosa.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
In effetti la chiave viene riconosciuta e montata e le app di sistema la vedono.
Peccato che siano poverissime di funzioni (quasi inutilizzabili) sia L'Explorer che la galleria.
Proveró stickmount.
Edit: stickmount sembra non funzionare correttamente, cercando di montare l'usb mi continua a dire che il server é busy.
Rimosso anche FX, continuerò con es con root.
Esiste sulla cm un gestore delle app che hanno i permessi di root? Una sorta di elenco come su Super SU?
Grazie.
Ultima modifica di Dgg; 03-04-16 alle 22:12
Ultima modifica di xPissio; 04-04-16 alle 18:10
Ragazzi ripropongo la domanda...qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità durante le chiamate? Praticamente mi succede che al termine delle chiamate, il display non si oscurisca (come è ovvio che sia) ma si spegne...tant'è che appena allontano il telefono dall'orecchio non si accende lo schermo e sono costretto prima ad accenderlo con il doppio tocco o con il tasto posteriore e poi a chiudere la chiamata...qualcuno ha lo stesso problema?
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
Succede anche a me. G2 d802 + snapshot CM13
raffux3 (05-04-16)