Stessa cosa per quella di oggi, sembra essere un problema di google service....solo a me?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Stessa cosa per quella di oggi, sembra essere un problema di google service....solo a me?
L'unica cosa da fare per il volume è utilizzare Viper4A. Innanzitutto la qualità sonora ottenuta è di gran lunga migliore (anche della stock), inoltre non bisogna flashare ogni volta perché rimane stabile. Condivido la guida pubblicata su xda da un utente, opportunatamente tradotta e corretta su esperienza personale. Sarebbe bello, se questa guida vi garbasse, di metterla in prima pagina perché l'audio è molto importante.
Innanzitutto scaricare l'occorrente:
Viper4A - Downloads (16 Feb) | ViPER's Audio
Files IRS - IRS Starter Pack | ViPER's Audio
Sono archivi zip da scompattare
Se non lo avete, serve anche selinux policy changer - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524485
Serve anche busybox - https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=43223
Procediamo:
Flashate busybox
installate selinux policy changer e impostate Permissive. spuntate l'opzione che vi manda una notifica al momento di cambio modalità.
Nello zip di Viper4A estraete il file ViPER4Android_FX_A4.x.apk, e installatelo.
Al momento dell'installazione, selezionate i driver Super.Attendete che l'installazione termini e riavviate il telefono.
Una volta avuto il telefono nuovamente operativo, aprite la app, tap sui 3 puntini in alto a destra, ui settings, expert.
Nella scherma phone speakers, cercate Convolver, attivatelo e tap su Impulse response.
Vi da un messaggio di errore dicendo che non trova i files necessari? E' tutto ok, ve l'ho fatto fare perché facendo così, avete creato la cartella Kernel citata nel messaggio d'errore (prima di aver fatto ciò, non ero riuscito a trovarla).
Perciò, adesso con un root explorer dirigetevi in /storage/emulated/legacy/ViPER4Android, e mettete nella cartella Kernel i file IRS (non la cartella zippata, proprio i file contenuti al suo interno).
A questo punto siamo pronti. Tornate all' impulse response e selezionate il profilo "studer...+6". Io uso quello senza noise reduction.
Avrete un volume decente e di qualità premium
- Pensi di essere preoccupato?
- Cambierebbe qualcosa?
gae943 (06-02-16),kojakcr (06-02-16),Squalo8888 (06-02-16),xPissio (06-02-16),zedbest (06-02-16)
Ma per quanto riguarda la snapdragon camera , si può installare la v2.1 ? Se si , in che modo ?
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
La snap camera è già integrata, non c'è bisogno che la installi a parte
Io ho installato l'ultima nightly ma non ho la snapcamera
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Eliminare l'accaunt non é servito, ho risolto reinstallando le gapps nano
Io per l audio ho trovato su xda pubblicato da gygu un fix davvero ottimo lo sto provando da ieri e alza il volume ma non troppo provo ancora un po poi vi dico
@keiv90 stanotte procedo e metto il tuo post nel secondo post, nelle informazioni utili
Comunque oggi ho flashato la nightly con la nuova TWRP, funziona tutto
Scritto dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5