OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
@Squalo8888 @marcovox
I vostri problemi sono "curiosi"...
Purtroppo le variabili in gioco sono talmente tante che a volte è veramente difficile capire il problema.
Premesso ciò, se vorrete cimentarvi ulteriormente con questa ROM il consiglio è di provarla SOLO con le app di sistema e con base pulita.
Senza installare nessuna app, per qualche giorno.
Poi si potrà passare alle app "essenziali" di messaggistica (whatsapp ecc ecc) cercando sempre di installarle una alla volta e testandone il funzionamento.
Se il difetto compare sarà più facile (forse) individuare l'app "incriminata" tra quelle recenti installate.
Non credo si tratti della ROM altrimenti si verificherebbe su molti altri terminali, ma dalla combinazione ROM+app utente.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
marcovox (10-02-16),Squalo8888 (10-02-16),xPissio (10-02-16)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Squalo8888 (10-02-16),zedbest (10-02-16)
Mi sono spiegato male intendevo partendo da stock cosa usate per il root ma ho già provato altre vie e il problema c'è uguale, anche ora mentre scrivo si sente il suono fastidioso.
Se riesco in serata passo a cm 12.1 con una installazione pulita e vedo se mi fa lo stesso problema.
Salve a tutti, spiegatemi una cosa, ho installato questa ROM, ma non so se mi devo trovare due CAM differenti o la SNAP è messa al posto di quella principale
Ho messo le GApps pico, ma mi trovo solo quella stock.
Edit: lasciate stare, non può essere la google camera, ha troppe impostazioni, grazie a tutti e in particolare ad @xPissio per l'impegno profuso in questo thread
Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-02-16 alle 12:24
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
L'ho scritto nel secondo post questa cosanon sottovalutate quel post x)
Scritto dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5