Dal 23 di Aprile? Allora sei "coinvolto" nel problema. L'unica via di uscita è un full wipe, e poi riflashare con queste Gapps, che purtroppo ci son solo stock.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Cek37 (25-04-16)
Ho spostato i post OT che riguardavano aiuti generici su procedure di modding nella discussione di Supporto Modding.
iInvito chi volesse installare questa rom, prima di chiedere informazioni sulle procedure di installazione, a leggere attentamente la guida primi passi nell'indice di sezione in rilievo e le guide qui ai primi post (che sono ben fatte e costantemente aggiornate).
Infine se rimangono ulteriori dubbi e soprattutto se l'argomento è come eseguire un flash (recovery, i wipe, il collegamento al PC, i driver ecc ecc) invito ad usare l'apposita discussione di Supporto Modding.
Cerchiamo anche di non usare il forum come una chat...
Ringrazio in ogni caso chi si è "fatto in quattro" per rispondere e dare aiuto, facendo pure delle ottime mini guide.
Buon proseguimento !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
autop (25-04-16),Squalo8888 (25-04-16)
Come faccio a mettere il menu "normale" anziché questo?
https://www.dropbox.com/s/zudqmutf2c...425-172725.png
ivan90 (28-04-16)
Squalo8888 (25-04-16)
Da quando ho installato la seconda snapshot é apparso il bug del consumo anomalo di batteria del WiFi.
Addirittura oggi indicava che il WiFi aveva consumato il 47% quando con la snap precedente non é mai apparso in elenco.
Chissà a cosa é dovuto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk