Ho già settato se linux x viper4android provero a fare un installazione pulita della cm e vedere se cosi va
Grazie
Io ho quella dell'11 e non ho nessuno dei problemi segnalati.
Gli apn ci sono e lì restano.
Nessun blocco strano delle App.
Funziona tutto alla meraviglia, tranne il solito problema con i numeri segnati come sconosciuti o privati nel registro chiamate (è un problema stravecchio della cm che si presente con H3G ed altri gestori stranieri).
Specifico che ogni volta che installo un aggiornamento faccio wipe cache e wipe dalvik.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Personalmente sto seguendo la discussione ma nelle ultime settimane ho visto ben pochi miglioramenti e vedo che la quantità di bug e la casistica rimane ancora troppo ampia, aspetterò tempi migliori se mai ci saranno...
Pure io vorrei MM ma titubo nicchio e tentenno... La mia attuale CM 12.1 è stabile e comunque performante...
Mi sa tanto che aspetterò il rilascio della snapshot...
Il bug della connessione dati è risolto con la nightly di oggi 12 marzo!
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Mah io ho su la nightly del 5 e il cell non è mai stato cosi fluido e parco con la batteria.. Tutta mattina acceso con 3g attivo e sono al 90 percento oggi.. Mi sto trovando benissimo
Io ho provato direttamente quella dell' 11 Marzo (ero su power G2 2.5) e ho avuto solo il problema degli APN che non apparivano e se provavo ad aggiungerlo mi dava il problema del processo com.android.phone! In quella del 10 Marzo gli APN c' erano ma se andavo a modificarli dava sempre lo stesso problema... Il touch andava bene! Non si capisce più niente con le ultime nightly
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
in Impostazioni rete cellulare ho disabilitato "Connected line identification"
Per ora non si è presentato più il problema.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
gianpassa (12-03-16)