CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 262 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ma come fai a usarla senza servizi google scusami? Il play store non lo usi? Puoi usare un pacchetto micro e freezare/disattivare ciò che non usi
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi :-)
    Scusate, voi che avete la cm13, non potete in nessun modo fare una foto di paragone con la stock? mi piacerebbe sapere quanto ci vado a perdere...
    Riguardo gli infrarossi, funzionano?
    La radio fm funziona?
    Riscontrate qualche problematicità di qualche tipo?
    Ragazzi una domanda forse ignorante, ma è possibile usare la cyano senza le gapps? Se si come faccio a importare i contatti che ho su google? Per le app ovviamente devo basarmi su store esterni giusto?
    Le gapps le odio, rallentano il telefono per niente, non sono così tanto fondamentali (almeno per me).

GRAZIE A TUTTI.
    Installa le ARM 6.0 pico dal link in OP
    sono le più piccole e comprendono il minimo indispensabile.

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma come fai a usarla senza servizi google scusami? Il play store non lo usi? Puoi usare un pacchetto micro e freezare/disattivare ciò che non usi
    quoto
    ma con le pico non c'è bisogno...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Per chi volesse, nel secondo post ho messo una piccola guida su come aumentare i volumi della ROM, ditemi se il link non funziona, grazie per l'attenzione durante le vacanze natalizie inoltre, proverò diverse camere e posterò dei confronti per decretare quale sia la migliore camera
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

gianpassa (17-12-15),junki (17-12-15),Pirikitto (18-12-15),zedbest (18-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Cool

CyanogenMOD 13

ho la CM13 da 5 giorni è vorrei fare una piccola recenzione:
    - La batteria dura abbastanza, ho avuto una brutta esperienza con la Quetzal che faceva davvero schifo... con uso intenso dalla mattina alle 8:00 arrivavo a 10% in poco più di 4-5 ore, adesso dalla 8:00 fino alle 3:00 di notte rimango col 15%... una differenza sostanziale (Ovviamente questo dipende da persona a persona).
    - La velocità è lodevole, mai un inceppo sempre reattivo, molto soddisfatto in questo campo.
    - Bug ne ho trovati, ma pochi sono presso più grafici, Quando guardo un video in posizione Verticale la parte nera superiore doVe nn si vede il video si crea un artefatto grigio con puntini neri, tipo quando la TV non prende il segnale per capirci (le TV vecchie a tubo catodico), unico Bug fastidioso è il crash della System UI, diventa tutto nero e dopo 2 secondi mi ritorna alla Home, non gravissimo ma fastisioso, capitato 3 volte su 5 giorni.
    - L' assenza di alcune features di LG che mi turbano, tipo Il telecomando, ho provato alcune APP ma niente; il silenziare le chiamate mettendo il telefono rivolto sul tavolo; è l' APP nativa della fotocamera di LG, ne ho provate tante, ma nessuna mi soddisfa, ora come ora uso CAMERA FV-5
    - I Video, sia streaming che quelli nel mio cell ogni tanto vanno a scatti e sono costretto a chiuderli e a riaprirli per farli andare bene... molto ma molto fastidiosa come cosa
    - La fotocamera di whatsapp si vede tutta strisciata, ma la foto la posso comunque fare, l' anteprima dopo lo scatto si vede bene... ho scoperto che Whatsapp e Cyanogen non sono mai andati daccordo... insomma la fotocamera va male.

Aggiornamento:

-il cellulare si impalla e diventa lentissimo, ogni mia azione viene svolta con 10 secondi di ritardo e sono costretto a riavviare, ma il riavvio rimane all' infinito e quindi sono costretto a spegnerlo forzatamente (capitato 3 volte)
    -mi arrivano tanti messaggi ed il telefono rincoglionisce e rimane la vibrazione all' infinito.... fin quando non lo spengo (capitato una sola volta)

Aggiorno ogni qual volta mi ricordi di un bug o magari di un pregio

Problemi risolti o Bug fixati:

- aggiorno una volta a settimana ma i bug rimangono
    Ultima modifica di FrancoTuz; 14-01-16 alle 15:01 - Motivo: Aggiornamenti

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FrancoTuz per il post:

djxkill (18-12-15),junki (18-12-15),Pirikitto (18-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho market alternativi e siti affidabili dove trovare gli apk e in più sono anche più aggiornati.
    Il play service non mi serve... maps idem... play store music ecc... non mi servono, li odio. Per questo dicevo se era possibile in qualche modo :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancoTuz Visualizza il messaggio
    ho la CM13 da 5 giorni è vorrei fare una piccola recenzione:
    - La batteria dura abbastanza, ho avuto una brutta esperienza con la Quetzal che faceva davvero schifo... con uso intenso dalla mattina alle 8:00 arrivavo a 10% in poco più di 4-5 ore, adesso dalla 8:00 fino alle 3:00 di notte rimango col 15%... una differenza sostanziale (Ovviamente questo dipende da persona a persona).
    - La velocità è lodevole, mai un inceppo sempre reattivo, molto soddisfatto in questo campo.
    - Bug ne ho trovati, ma pochi sono presso più grafici, quando metti il cell in Landscape con tastiera aperta si stringe la tastiera a sinistra e si crea un vuoto tutto a destraed i tasti della NavBar sono in unitilizzabili. Quando guardo un video in posizione Verticale le la parte nera superiore doe nn si vede il video si crea un artefatto grigio con puntini neri, tipo quando la TV non prende il segnale per capirci (le TV vecchie a tubo catodico), unico Bug fastidioso è il crash della System UI, diventa tutto nero e dopo 2 secondi mi ritorna alla Home, non gravissimo ma fastisioso, capitato 3 volte su 5 giorni.
    - L' assenza di alcune features di LG che mi turbano, tipo Il telecomando, ho provato alcune APP ma niente; il silenziare le chiamate mettendo il telefono rivolto sul tavolo; è l' APP nativa della fotocamera di LG, ne ho provate tante, ma nessuna mi soddisfa, ora come ora uso CAMERA FV-5
    - I Video, sia streaming che quelli nel mio cell ogni tanto vanno a scatti e sono costretto a chiuderli e a riaprirli per farli andare bene... molto ma molto fastidiosa come cosa

Aggiorno ogni qual volta mi ricordi di un bug o magari di un pregio
    Ciao, grazie per la risposta, spero che tu possa continuare ad aggiornarci.
    Anche se non mi aspettavo questi bug, in fondo tutti ne parlano benissimo... :-)
    Riguardo il telecomando, cerca un pò, perchè si dice che l'app in giro c'è per farla funzionare. La fotocamera stock non la troverai, però vedi un pò qualche altra app, hai possibilità di fare qualche foto confronto?
    Riguardo i video in streaming, che vuol dire? lo fai da un app? da browser? e dove youtube?

Grazie mille :-)

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Grazie Franco per questa mini-review è sempre bene condividere

Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App

Regolamento Forum

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Io continuo a riscontrare una certa pigrizia nei download, sia dal browser sia dal Play Store: spesso partono soltanto dopo aver riavviato il telefono. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Es gestore file è stato aggiornato alla gestione 6.0
    Purtroppo neppure lui riesce a vedere la chiavetta inserita. Non é un problema di chiavetta, in quanto la stessa veniva letta tranquillamente su qualsiasi rom Lollipop indifferentemente stock o AOSP.

P.S. Scusatemi per i 2 post consecutivi: non ricordavo più che che il precedente era sempre il mio.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 18-12-15 alle 06:59 - Motivo: Uniti post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sembrano tutti molto restii nel provare questa rom, come mai?
    Cioè eppure siamo in tantissimi a possedere un lg g2 ...
    Attenderò altri tester :-) speriamo che arrivi colui che faccia notare le differenze della fotocamera

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Sembrano tutti molto restii nel provare questa rom, come mai?
    Cioè eppure siamo in tantissimi a possedere un lg g2 ...
    Attenderò altri tester :-) speriamo che arrivi colui che faccia notare le differenze della fotocamera
    Io la sto usando dal 10 dicembre, oserei dire la miglior ROM mai provata fin ora, settimana prossima posterò dei test fotografici

Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App

Regolamento Forum

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

djxkill (18-12-15),elvi92 (18-12-15)

Pagina 9 di 262 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio