Prima pagina e indice di sezione in rilievo.
Leggi bene e con attenzione, non sono cose difficili e il tutto è scritto a prova di nabbo
Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-03-16 alle 23:22
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche a me crasha l'app orologio e l'app guida TV con le nightly di ieri e di oggi... Ho fatto anche il format system e cambiato le gapps anche se avendo questo problema anche con l'app guida TV non credo dipenda dalle gapps... Speriamo di risolvere che non ho proprio voglia di riflashare tutto...
Edit: Ho scaricato l'app orologio di Google dal play store e funziona correttamente quindi per il momento evito di fare un'installazione pulita...
Ultima modifica di tommaso84; 16-03-16 alle 00:06
Ciao, ho appena installato la cyanogenmod 13. Ho un piccolo problema ovvero quando esco dal browser, no chrome, lo schermo sfarfalla come mai? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Snapshot in arrivo! Link in spoiler della notizia ufficiale
Spoiler:
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
È consigliata una installazione pulita, ma non obbligatoria, vedete voi(piccola precisazione, questo snapshot sarà leggermente meno aggiornato in termini di Android rispetto all'ultima nightly: Ultima nightly = 6.0.1_r22, Snapshot: 6.0.1_r13)
UP: Se siete su nightly del 14 marzo o successive, dovete fare un full wipe per passare allo Snapshot, sempre per il problema della versione di Android dello snaphot leggermente meno aggiornata!!! (Aggiornerò il primo post alla sua uscita)
Ultima modifica di xPissio; 16-03-16 alle 08:29
Ultima modifica di xPissio; 16-03-16 alle 09:25