Ciao ragazzi..
Ho installato anch'io la snapshot e la trovo molto fluida.
Vi aggiorno quando ho finito di 'smanettare'
Una cosa mi è parsa molto strana però, è possibile che con l'installazione sia cambiato il mac address del wifi?
Ultima modifica di Chris77; 23-04-16 alle 22:53
Salve, domani dovrei mettere la cm13. Vorrei sapere se mettere l'ultima versione nightly o snapshot, non so cosa cambia. Vorrei anche sapere se gli aggiornamenti rilasciati dal team cm verranno installati via ota come un normale aggiornamento o se devo flashare ogni volta l'ultimo disponibile. Un'ultima cosa: audio e camera arrivano ai livelli della stock(magari installando viper audio e snapdragon camera)? Grazie a tutti)
Ho dato un'occhiata alla pagina ufficiale sui bug noti di CM13 per LG G2 e non ce ne sono.
Mi sembra davvero strano che in tutto il mondo nessuno abbia mai segnalato un bug (ad esempio quello del Wi-Fi che ogni tanto si scollega). Mi chiedo se gli sviluppatori ne siano a conoscenza.
C'è qualche altra pagina web dove vengono segnalati (in inglese) i bug agli sviluppatori?
Inviato da Vivo
Ho installato viper4android come da guida in prima pagina, ma mi funziona sempre audiofix di default!
GOOGLE É TUO AMICO
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5