Un fulmine Pissio......stavo x scrivere che come un deficiente non avevo letto......pardon e grazie![]()
Un fulmine Pissio......stavo x scrivere che come un deficiente non avevo letto......pardon e grazie![]()
xPissio (10-03-16)
xPissio scusami........il mio problema principale è l'audio dell'altoparlante esterno (non sento le sveglie hihihi) ........con la mod qualcosa è variato..........forse con Viper avrò un risultato migliore?
Con la Cloudy che avevo oltre a Viper integrato ho dovuto flashare una mod che alzava i volumi ed ero soddisfatto.........
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ragazzi ve lo richiedo: anche a voi ha corrotto il download mode?
Domanda sulla nightly del 09.03. Nell'area notifiche è scomparsa anche a voi l'anteprima (i.e. Whatsapp) e resta la notifica con i contenuti nascosti? Io uso lo sblocco sequenza, e da oggi le notifiche mi appaiono come nel lockscreen. Avendo aggiornato whatsapp oggi non capisco se dipenda dalla nightly o da whatsapp.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Grazie Pissio.....conosco Viper e appena posso lo installo.
Ultima cosa......un kernel? Mi spiego......io ho 1 solo giochino sul cell che è Minimotor WRT.....però lagga un pò sia con questa ROM che con la Cloudy.
Un kernel che mi possa aiutare ad alzare le prestazioni del processore solo x quello c'è?
Oppure altri rimedi......grazie
No, poco tempo fa ho flashato il .tot per portare il telefono stock e ha funzionato tutto a dovere
@corbinus Kernel ti consiglio di lasciare quello stock, sia perchè MM su AOSP è ancora acerbo per essere "smanettato", sia perchè il kernel CM al 90% delle volte funziona meglio di qualsiasi altro kernel alternativo.
@liberaccio Anche a me le notifiche, per esempio di Whatsapp, appaiono uguale sia sulla lockscreen sia sulla tendina delle notifiche, però non ci ho mai fatto caso, l'ho notato giusto ora per risponderti.
Ultima modifica di xPissio; 10-03-16 alle 12:18