Un fulmine Pissio......stavo x scrivere che come un deficiente non avevo letto......pardon e grazie :)
Visualizzazione stampabile
Un fulmine Pissio......stavo x scrivere che come un deficiente non avevo letto......pardon e grazie :)
xPissio scusami........il mio problema principale è l'audio dell'altoparlante esterno (non sento le sveglie hihihi) ........con la mod qualcosa è variato..........forse con Viper avrò un risultato migliore?
Con la Cloudy che avevo oltre a Viper integrato ho dovuto flashare una mod che alzava i volumi ed ero soddisfatto.........
Ragazzi ve lo richiedo: anche a voi ha corrotto il download mode?
Domanda sulla nightly del 09.03. Nell'area notifiche è scomparsa anche a voi l'anteprima (i.e. Whatsapp) e resta la notifica con i contenuti nascosti? Io uso lo sblocco sequenza, e da oggi le notifiche mi appaiono come nel lockscreen. Avendo aggiornato whatsapp oggi non capisco se dipenda dalla nightly o da whatsapp.
Grazie Pissio.....conosco Viper e appena posso lo installo.
Ultima cosa......un kernel? Mi spiego......io ho 1 solo giochino sul cell che è Minimotor WRT.....però lagga un pò sia con questa ROM che con la Cloudy.
Un kernel che mi possa aiutare ad alzare le prestazioni del processore solo x quello c'è?
Oppure altri rimedi......grazie
No, poco tempo fa ho flashato il .tot per portare il telefono stock e ha funzionato tutto a dovere
@corbinus Kernel ti consiglio di lasciare quello stock, sia perchè MM su AOSP è ancora acerbo per essere "smanettato", sia perchè il kernel CM al 90% delle volte funziona meglio di qualsiasi altro kernel alternativo.
@liberaccio Anche a me le notifiche, per esempio di Whatsapp, appaiono uguale sia sulla lockscreen sia sulla tendina delle notifiche, però non ci ho mai fatto caso, l'ho notato giusto ora per risponderti.