CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 262 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Salve gente sapete se in qualche modo si può alzare il filtro dei blu su cm?
    Vengo da un app di terzi e mi sembra leggero questo di cm
    Grazie
    La CM (13) non ha opzioni per modificare la tonalità del display (che invece ci sarà su Android N, ma questi sono altri discorsi ), quindi ti serve per forza qualche app, che io non conosco però.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    Squalo8888 (13-03-16)

  3.  
  4. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Ah avevo capito male il messaggio. Hai più provato ad aggiornare flashando solo la ROM, senza fare nessun wipe?
    si è quello che faccio sempre ed appunto in quel modo appena si avvia il telefono mi escono continue finestre bianche dicendomi che tanta roba a smesso di funzionare, infatti diventa tutto inutilizzabile e devo tornare in recovere fare i wipe e flashare!(perchè appunto il problema si presenta quando non faccio i wipe)

  5. #853
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
    si è quello che faccio sempre ed appunto in quel modo appena si avvia il telefono mi escono continue finestre bianche dicendomi che tanta roba a smesso di funzionare, infatti diventa tutto inutilizzabile e devo tornare in recovere fare i wipe e flashare!(perchè appunto il problema si presenta quando non faccio i wipe)
    Per caso hai toccato i Google Play Services con Privacy Guard (o con qualche altro strumento) ?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  6. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Per caso hai toccato i Google Play Services con Privacy Guard (o con qualche altro strumento) ?
    è successo che ho formattato tutta la memoria interna del telefono un po di tempo fa, sono dovuto impazzire per far tornare tutto apposto..
    ora che ci penso, il problema sussiste da allora..

  7. #855
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,429
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,966 volte in 6,102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
    è successo che ho formattato tutta la memoria interna del telefono un po di tempo fa, sono dovuto impazzire per far tornare tutto apposto..
    ora che ci penso, il problema sussiste da allora..
    Non centra nulla

    Si aggiorna facendo wipe cache, wipe dalvick e format system (no wipe data e no wipe internal storage)

    Installi rom e gapps
    Queste ultime scaricale dal link in prima pagina che forse non le hai aggiornate.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #856
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
    è successo che ho formattato tutta la memoria interna del telefono un po di tempo fa, sono dovuto impazzire per far tornare tutto apposto..
    ora che ci penso, il problema sussiste da allora..
    Potresti allora provare a fare una cosa del genere, fai un bel full wipe (data, system, cache, dalvik), dopodichè ti installi la ROM (una più nuova rispetto a quella che hai adesso) e le Gapps, e avvii. Se anche così ti da problemi, l'unica cosa che mi viene in mente è tornare stock e poi rimettere la CM 13 da lì.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  9. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non centra nulla

    Si aggiorna facendo wipe cache, wipe dalvick e format system (no wipe data e no wipe internal storage)

    Installi rom e gapps
    Queste ultime scaricale dal link in prima pagina che forse non le hai aggiornate.
    quando fa l'installazione da solo, non fa questi wipe..(con i nuovi aggiornamenti nella sezione aggiornamento, puoi far fare l'aggiornamento in automatico)

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Potresti allora provare a fare una cosa del genere, fai un bel full wipe (data, system, cache, dalvik), dopodichè ti installi la ROM (una più nuova rispetto a quella che hai adesso) e le Gapps, e avvii. Se anche così ti da problemi, l'unica cosa che mi viene in mente è tornare stock e poi rimettere la CM 13 da lì.
    forse non mi sono spiegato bene.. prima ho detto che se faccio i wipe, funziona tutto bene.. mentre se non li faccio ho il problema!

  10. #858
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @sh4rkj E se aggiorni dagli aggiornamenti automatici (Dalle info sul telefono), ti da problemi?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #859
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,429
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,966 volte in 6,102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
    quando fa l'installazione da solo, non fa questi wipe..(con i nuovi aggiornamenti nella sezione aggiornamento, puoi far fare l'aggiornamento in automatico)



    forse non mi sono spiegato bene.. prima ho detto che se faccio i wipe, funziona tutto bene.. mentre se non li faccio ho il problema!
    Il tuo problema, secondo me, sono le gapps.
    Devi usare le gapps più piccole possibili cioè le pico.

    Se usi pacchetti grandi rischi che l'aggiornamento automatico (via ota) non vada a buon fine perché non ha abbastanza spazio nella system per salvare le attuali gapps e ripristinarle.

    Oppure aggiorni in manuale come sai già fare.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    @sh4rkj E se aggiorni dagli aggiornamenti automatici (Dalle info sul telefono), ti da problemi?
    si, sto appunto facendo fare l'aggiornamento di oggi vediamo un attimo.. ma tanto so che non funzionerà e dovrò fare un wipe data affinchè vada tutto bene..

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il tuo problema, secondo me, sono le gapps.
    Devi usare le gapps più piccole possibili cioè le pico.

    Se usi pacchetti grandi rischi che l'aggiornamento automatico (via ota) non vada a buon fine perché non ha abbastanza spazio nella system per salvare le attuali gapps e ripristinarle.

    Oppure aggiorni in manuale come sai già fare.
    io uso si le stock, se dici che possano essere il problema le cambio.. ma cmq il problema sussiste anche in manuale, se non faccio un wipe data si sballa tutto..

    edit:
    appena finita l'istallazione automatica dalle info del telefono: google service framework si è bloccata in modo anomalo insieme a lei che è costante anche se clicco ok, anche tante altre... in più alcune icone non sono come è giusto che sia ma sono con la faccina di android.
    Ultima modifica di sh4rkj; 13-03-16 alle 19:02 - Motivo: Uniti post consecutivi

Pagina 86 di 262 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy