Io non ho nessuna app documenti....
E il problema era il medesimo indicato sopra,
risolto appunto con l'uso di quel file explorer e nel percorso indicato in precedenza,
la rom in uso è la snapshot.
Io non ho nessuna app documenti....
E il problema era il medesimo indicato sopra,
risolto appunto con l'uso di quel file explorer e nel percorso indicato in precedenza,
la rom in uso è la snapshot.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Domanda, in merito al cosiddetto "metodo semplice" indicato nel secondo post per rimediare ai bassi volumi audio,:
Il flash dello zip volume booster deve essere fatto direttamente subito dopo il flash dello zip di ROM cm13 e gapps, oppure meglio farlo dopo un primo e successivo riavvio del sistema?
Inoltre, sbaglio o poweramp che viene consigliato di installare, è una app a pagamento?
Grazie
Qualche soluzione al fruscio che si sente in cuffia? ho installato la mod per l'audio basso
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ah ! ho capito ! Proprio quell'app per prima - oltre alle altre - non mi consentiva l'accesso all'OTG. Poi risoltosi come spiegato. La qualità delle foto a me è sembrata simile a quelle ottenute con la camera stock moddata da xdabbeb's. La ricarica completa dal 5% avviene in circa 1h,40' con l'alimentatore multidevice Anker
Puoi farlo in qualsiasi momento, non è come con le GAPPS. PowerAmp - come puoi verificare di persona su Playstore - è un'app a pagamento. Tieni presente che l'aumento del volume e/o il miglioramento si ottiene ovviamente per i soli suoni riprodotti tramite poweramp.!
Ho anch'io la mod per l'audio basso ma non ho fruscii, che talvolta vengono causati da un cattivo contatto tra il jack e la sua sede. La maggior parte dei files che ascolto sono in formato FLAC/APE/WAV. Sia tramite PowerAmp che con il player stock non ho alcun fruscio. Me ne accorgo particolarmente nei brani acustici (unplugged) Uso le cuffie Xiaomi Piston 3 e 4
Ultima modifica di kRel; 21-03-16 alle 15:35
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Mi sono accorto che il fruscio c'è anche se metto il volume a 0, quindi solo attaccando le cuffie! ho provato 2 cuffie e c'è con entrambe, quindi non è un problema della cuffia, e qualche giorno fa con la Google edition non lo faceva perciò non è un problema nemmeno del jack del telefono :/
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5