CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 262 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Up
    Basta fare wipe cache e dalwik + flash della rom?
    Oppure wipe cache e dalwik + flash rom e gaps?
    Grezie!
    Nessun wipe... Solo flash della rom senza gapps.
    Cache e dalvik vengono comunque cancellate in fase di installazione dallo script della rom.

    Sto parlando della procedura di aggiornamento.

    È comunque chiaramente descritto al primo post.

    Edit.

    Scusa ho letto meglio....
    Se hai bisogno di sostituire la tua fotocamera attuale con la fotocamera della CM ti confermo che questa procedura dovrebbe andare bene.

    Nel caso ti rimanga la fotocamera Google ripeti il flash facendo solo wipe system e reinstallando rom e gapps (questa volta le pico)
    Ultima modifica di gianpassa; 07-11-16 alle 06:36
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2402
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nessun wipe... Solo flash della rom senza gapps.
    Cache e dalvik vengono comunque cancellate in fase di installazione dallo script della rom.

    Sto parlando della procedura di aggiornamento.

    È comunque chiaramente descritto al primo post.

    Edit.

    Scusa ho letto meglio....
    Se hai bisogno di sostituire la tua fotocamera attuale con la fotocamera della CM ti confermo che questa procedura dovrebbe andare bene.

    Nel caso ti rimanga la fotocamera Google ripeti il flash facendo solo wipe system e reinstallando rom e gapps (questa volta le pico)
    Io ho già la fotocamera CM perché ho installato le nano gapps. Il mio problema é che la fotocamera CM va in crash e quindi chiedevo come fare! Basta un flash della rom senza fare altro?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  4. #2403
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Io ho già la fotocamera CM perché ho installato le nano gapps. Il mio problema é che la fotocamera CM va in crash e quindi chiedevo come fare! Basta un flash della rom senza fare altro?
    Teoricamente si....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    GeNiO790 (07-11-16)

  6. #2404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un modo per modificare il lock screen della cm13?
    magari un mod ad hoc..
    grazie
    ciao

  7. #2405
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da un paio di mesi ho installato l'ultima snapshot cm13.Ho aspettato un po per giudicare le prestazioni. Devo dire che la guida è ottima, complimenti! Cominciamo per argomenti:
    Batteria: dopo 2 anni credo sia da sostituire, però il cm13 credo gli abbia dato un 10% in più, non oltre, ma è da considerare che il sistema operativo è molto leggero.
    Prestazioni: ottime, c'è da dire comunque che il g2 è un ottimo terminale anche con lollipop. Qualcosa ha guadagnato...
    Stabilità: pochissime impuntature a volte più per le app...Mi è capitato un paio di volte di doverlo riavviare. Può migliorare, ma è già ampiamente sopra la sufficienza.
    Fotocamera: non noto grandi differenze. Ma non ho controllato su schermi PC.
    Altro: volume molto alto, anche superiore alla stock, al limite della distorsione però! Ogni tanto distacca col Wi-Fi anche se per poco ma scoccia e sembra avere meno potenza in ricezione. La connessione dati mi sembra più debole, nelle zone dove prima avevo poco campo ora non connette.
    Le mie conclusioni sono che cm13 sia di per se già un buon prodotto, andrebbe migliorato per audio, fotocamera, stabilità e ricezione Wi-Fi e dati e suggerisco la possibilità di usarlo con con cover ad oblò.
    Grazie per la pazienza, sono un neofita e ho provato ad essere utile a qualcuno.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato indianino74 per il post:

    autop (07-11-16),gianpassa (07-11-16)

  9. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate...ma per tornare da cm13 snapshot a lollipop rooted come faccio? Ho provato da recovery con un backup che avevo fatto, ma ha fallito bloccando il Cell e ho dovuto rimontare un backup cm13. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #2407
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un paio di mesi ho installato l'ultima snapshot cm13.Ho aspettato un po per giudicare le prestazioni. Devo dire che la guida è ottima, complimenti! Cominciamo per argomenti:
    Batteria: dopo 2 anni credo sia da sostituire, però il cm13 credo gli abbia dato un 10% in più, non oltre, ma è da considerare che il sistema operativo è molto leggero.
    Prestazioni: ottime, c'è da dire comunque che il g2 è un ottimo terminale anche con lollipop. Qualcosa ha guadagnato...
    Stabilità: pochissime impuntature a volte più per le app...Mi è capitato un paio di volte di doverlo riavviare. Può migliorare, ma è già ampiamente sopra la sufficienza.
    Fotocamera: non noto grandi differenze. Ma non ho controllato su schermi PC.
    Altro: volume molto alto, anche superiore alla stock, al limite della distorsione però! Ogni tanto distacca col Wi-Fi anche se per poco ma scoccia e sembra avere meno potenza in ricezione. La connessione dati mi sembra più debole, nelle zone dove prima avevo poco campo ora non connette.
    Le mie conclusioni sono che cm13 sia di per se già un buon prodotto, andrebbe migliorato per audio, fotocamera, stabilità e ricezione Wi-Fi e dati e suggerisco la possibilità di usarlo con con cover ad oblò.
    Grazie per la pazienza, sono un neofita e ho provato ad essere utile a qualcuno.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Grazie per il feedback.
    Sempre graditi ed utili.
    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Scusate...ma per tornare da cm13 snapshot a lollipop rooted come faccio? Ho provato da recovery con un backup che avevo fatto, ma ha fallito bloccando il Cell e ho dovuto rimontare un backup cm13. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ti conviene questa procedura
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    È la rom stock installabile da recovery.

    Se poi ti interessa ripristinare il tuo BACKUP potrai farlo successivamente.

    Per ulteriori info spostati in quella discussione oppure nel supporto modding in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #2408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie Gianpassa, sempre felice se posso aiutare....ed essere aiutato!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #2409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Innanzitutto grazie, è tutto magnifico. Solo una cosa che per me è importante. Volevo sapere se è possibile reinstallare quick memo+ oppure se mi potete dire un'app simile che legga i file lqm.

  13. #2410
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere che cosa fa il profilo batteria "risparmio energetico" di preciso su questa rom... perchè a parte la luminosità e le animazioni ho visto che fa risparmiare davvero un sacco di batteria. ma non capisco cosa disattiva.
    Grazie a tutti!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    gianpassa (09-11-16)

Pagina 241 di 262 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy