Non c'è nulla da sistemare, stai guardando la RAM che ovviamente è 2GB; per vedere i 16GB che poi sono circa 10 disponibili devi andare su impostazioni / archiviazione e usb.
xPissio (02-11-16)
Versione CM DEL 20 GIUGNO 2016
Ciao ragazzi
Piccola cosa
Ho attivato la voce
Blocco schermo animato e scelto quello con la sfumatura colore
Dopo 3 giorni decido di disattivarlo ma... niente
Anche se disabilitato rimane sempre lo sfondo animato.
C'è Soluzione , senza fare wipe?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di peresnclick; 02-11-16 alle 14:19 - Motivo: Grammatica
Non sapevo se scrivere qui o in sos... Quindi scusate se ho sbagliato...
Cm13 snapshot.
Solo da un paio di giorni (se lo faceva prima non me ne sono accorto), se passo in modalità aereo e ritorno online, la rete dati (2g, lte, è indifferente) rimane col punto esclamativo (riesco scrivere whatsapp o email, ma navigatore stradale o navigazione internet sono interdetti). Cosa può essere? Dopo 2/3 riavvii riesco a togliere il punto esclamativo, e fino a quando non rimetto aereo va tutto bene.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aggiorno: anche il wifi miracolosamente va col punto esclamativo (internet limitato). Se riavvio veloce, allora riprende normale.... Sto per sclerare ahahah
Ultima modifica di djgipos; 03-11-16 alle 11:40
Dopo aver seguito la guida e dopo i vostri consigli ho aggiornato lg g2 con l ultima snapshot... Perfetta in tutto...il mio lg non è mai stato così veloce ma in 2 settimane di utilizzo ho notato alcuni riavvii improvvisi...magari mentre sono su fb o utilizzo qualsiasi app il telefono si blocca e si riavvia... Ieri sera il problema si è presentato 2 volte... qualcuno ha il mio stesso problema problema? Quale potrebbe essere una soluzione?
djgipos (05-11-16)
In riferimento ai miei problemi di connessione limitata, riporto la risoluzione del problema, in caso capiti ad altri.
Avevo installato adblockplus. Dopo vari tentativi, ho notato comportamenti anomali quando si attivava. Una volta disinstallato, il telefono va una meraviglia.
Grazie comunque a tutti del supporto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di djgipos; 05-11-16 alle 11:34
autop (05-11-16)
Ciao ragazi una domanda,
anche a Voi ogniqualvolta che installate una NIghtly o una Release della Cm13, dovete reinstallare le Gapp, perchè compare l'avviso fisso " L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo". Anche riavviando varie volte idem. E' tutto normale?
Grazie