Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
grazie per avermi risposto.
Però flashando la versione super debloated mi son ritrovato comunque qmemo, quindi o la voce LGMemo rimuove qualcos'altro o qualcosa è andato storto.
in ogni caso si può flashare una mod per ridurre la dimensione della navigation bar?
-
Quote:
alexassin
grazie per avermi risposto.
Però flashando la versione super debloated mi son ritrovato comunque qmemo, quindi o la voce LGMemo rimuove qualcos'altro o qualcosa è andato storto.
in ogni caso si può flashare una mod per ridurre la dimensione della navigation bar?
esistono alcune mod testate su altre ROM che riducono la navbar, puoi provare qualcuna di queste, io di solito uso gravitybox o g3tweaksbox quindi non ne ho una da consigliarti nello specifico..
prova a dare un occhio qui
http://forum.xda-developers.com/lg-g...n-bar-t3147734
-
Quote:
wangaz78
esistono alcune mod testate su altre ROM che riducono la navbar, puoi provare qualcuna di queste, io di solito uso gravitybox o g3tweaksbox quindi non ne ho una da consigliarti nello specifico..
prova a dare un occhio qui
http://forum.xda-developers.com/lg-g...n-bar-t3147734
ok, xposed è preinstallato come viper4android? o devo flashare qualcosa?
-
Ragazzi !!io sono su optimus g3 kk quindi devo fleshare solo le partizioni?? Io sul cell ho lo zip bootstack 30 d bumb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
alexassin
ok, xposed è preinstallato come viper4android? o devo flashare qualcosa?
come da screen noterai che xposed con relativa app sono già preinstallati
Quote:
alexsteele
Ragazzi !!io sono su optimus g3 kk quindi devo fleshare solo le partizioni?? Io sul cell ho lo zip bootstack 30 d bumb
si come da guida di installazione
-
Ciao wangaz78, vorrei tornare a questa rom.
La versione 11a di Xceed è quella con maggior durata della batteria?
-
Quote:
kojakcr
Dai miei test/esperienze, si.
-
Quote:
kojakcr
la 9 e la 11a WPR sono "the best of Xceed"
-
Qualcuno mi spiegherebbe cosa sono i tweak al Build.prop e init.d e a cosa servono? grazie
-
Quote:
Andruz
Qualcuno mi spiegherebbe cosa sono i tweak al Build.prop e init.d e a cosa servono? grazie
Il build.prop è un file speciale, che viene inserito tra i file di sistema, e se modificato a dovere può portare a dei miglioramenti, non enormi, al sistema, per esempio miglioramenti all'autonomia o anche velocizzare l'avvio del telefono. L'init.d, o meglio, il supporto all'init.d, permette di inserire determinati script all'interno del sistema, che si avvieranno all'avvio del telefono.